cerniamax Inviato 18 ottobre 2014 - 15:39 Share Inviato 18 ottobre 2014 - 15:39 Un saluto, ho scoperto delle perdite d'olio che scolano dalla leva frizione e risalendo il percorso, arrivano fino sotto l'uscita della leva frizione. Devo buttare giù il motore, conviene che revisiono e cambio tutte le guarnizioni e paraoli. Grazie Max 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 18 ottobre 2014 - 15:49 Share Inviato 18 ottobre 2014 - 15:49 Per prima cosa senti che odore ha l'olio. Se puzza di benzina non viene dalla frizione. Se viene dal braccetto della frizione non c'é assolutamente bisogno di buttare giu il motore. Stacca il filo, corica la vespa e togli il coperchio frizione. compra gli oring (non paraoli) per il braccetto e per il carterino frizione rimonta e via (1h di lavoro) Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerniamax Inviato 18 ottobre 2014 - 16:18 Autore Share Inviato 18 ottobre 2014 - 16:18 Ok gentilissimo, ma quando coricate la vespa su un lato, non avete il timore si possa rovinare o usate delle accortezze particolari. Grazie Max 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madog Inviato 18 ottobre 2014 - 17:48 Share Inviato 18 ottobre 2014 - 17:48 Però come diceva Gian controlla che non sia olio di rifiuto del carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 19 ottobre 2014 - 05:49 Share Inviato 19 ottobre 2014 - 05:49 Ok gentilissimo, ma quando coricate la vespa su un lato, non avete il timore si possa rovinare o usate delle accortezze particolari.Grazie Max Beh in genere non la butto sul cemento da 2 m di altezza Ti dirò la mia era tanto scassona che mi facevo ben pochi problemi... Comunque frapponi un po di stracci e se li hai dei vecchi pneumatici tra vespa e pavimento Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerniamax Inviato 28 ottobre 2014 - 07:35 Autore Share Inviato 28 ottobre 2014 - 07:35 L'olio non odora di miscela. Sapete dove poter prendere l'o-ring del carterino frizione a Roma. Da Fausto a boccea già stato e aveva solo quello del braccetto Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerniamax Inviato 1 novembre 2014 - 18:13 Autore Share Inviato 1 novembre 2014 - 18:13 trovato i due oring smontato e rimontato tutto, dopo un paio di giorni ho coricato nuovamente la vespa su un lato e c'erano delle parti umide tipo trasudo in torno al carterino, ho dato un'ulteriore serrata ai bulloncini e bare che per il momento nn trasudi piu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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