Dastardly Inviato 10 marzo 2008 - 08:38 Share Inviato 10 marzo 2008 - 08:38 Salve a tutti, un mio amico sudamericano sta iniziando il restauro di una Vespa 150 GS VST5 del 1961 e avrebbe bisogno di alcune informazioni riguardanti la sella originale. Dovendo acquistare il ricambio originale e non sapendo quale, vorrebbe sapere quale dei due tipi di selle è quello giusto. Da Vespa Tecnica sembrerebbe che siano state adottate tutte e due, una solo verso fine produzione se ho capito bene. Le domande sono queste: La sella è quella che ha la maniglia per il passeggero con gancio tipo moschettone o quella con la “borchia” ribattuta? Le foto delle due selle sono in allegato La sella deve essere di colore blu scuro o era nera? Avendo il numero di produzione di questa Vespa (0116033) si potrebbe risalire a queste informazioni? Se c’è qualcuno che mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente. Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 26 marzo 2008 - 16:27 ADMIN Administrators Share Inviato 26 marzo 2008 - 16:27 Ciao, vedo solo ora questo post e ti rispondo subito: la sella per un VS5 del 1961 e' la seconda, quella cioe' col bordino grigio, la pelle di colore bleu e la maniglia fissata con le due viti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 26 marzo 2008 - 16:31 ADMIN Administrators Share Inviato 26 marzo 2008 - 16:31 Dimenticavo di dirti e di dire a tutti coloro che leggono che sconsiglio vivamente di fare acquisti presso il fornitore wwlavespadue dato che con me e con altri utenti di questo forum e' stato scorretto, maleducato oltre ad essere carissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts