Vai al contenuto

Riviera d'Ulisse in Vespa - Terracina

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

Finalmente, dopo 7 mesi di lavoro continuo, sabato e domenica prossimi son l'ultimo week end di lavoro, poi, finalmente libero da impegni nei week end.

Sto valutando l'ipotesi di recarmi al Raduno in oggetto, organizzato dal VC Terracina.

Quasi sicuramente con un gruppetto ci saremo.

Chi potrebbe esserci?

INIZIA LA NUOVA STAGIONE DEI VIAGGI IN VESPA ;-)

06aprile2008terracinavo8_102.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

volevo ringraziare Anton per aver pubblicato il nostro raduno qui su VESPA RESOURCES e avvisarvi che per il Raduno vi aspetto tutti numerosi e per qualsiasi cosa possa servirvi potete contattarmi per email: aracna@tvgold.it Cell.: 380.3338309

A presto,

Guido

Presidente Vespa Club Terracina

06aprile2008terracinavo8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

PROGRAMMA "RIVIERA D'ULISSE IN VESPA"

Il programma prevede l’incontro dei partecipanti dalle ore 9.00 alle ore 11.30 presso il parcheggio di Piazzale Lido;

stazionamento dei partecipanti con propri mezzi nel luogo del raduno per circa due ore e mezzo per iscrizione, prenotazione del pranzo e consegna dei gadget del Vespa Club Terracina; partenza per il giro turistico alla 11.30 circa con il seguente percorso:

ISCRIZIONE COSTO 10,00 € (Iscrizione + GADGET)

PRANZO COSTO 25,00 € (Tutto a Base di Pesce Freschissimo a bordo Piscina sulla Spiaggia)!!!

Alle 11.30 circa partenza per il giro Turistico in Vespa

GIRO TURISTICO

ANDATA:

http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=114897964487070151979.000446a758a627e63cbf2&ll=41.290076,13.252108&spn=0.02254,0.041585&t=h&z=15

RITORNO:

http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=114897964487070151979.000446a7caa776547c698&t=h&z=14

Pranzo Presso l Hotel Torre del Sole (3 Stelle Super) sul lungo mare e successive Premiazioni!

Adesso mancate solo Voi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok Guido. Peccato che siamo lontanucci, altrimenti....

Comunque, non scordare di tornare a trovarci, così potrai dire in prima persona ciò che vuoi.

Benvenuto a bordo, quindi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie SENATORE!!!

Qualcuno di Voi forse è intenzionato a venire da noi e non mancherà sicuramente il giusto benvenuto!!!

Struttura convenzionata HOTEL TORRE DEL SOLE http://www.torredelsole.com

Potete contattare direttamente l'hotel!!!

NOVITA' E AGGIORNAMENTI SUL NOSTRO FORUM: VESPISTI TERRACINESI

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo 7 mesi di lavoro continuo, sabato e domenica prossimi son l'ultimo week end di lavoro, poi, finalmente libero da impegni nei week end.

Sto valutando l'ipotesi di recarmi al Raduno in oggetto, organizzato dal VC Terracina.

Quasi sicuramente con un gruppetto ci saremo.

Chi potrebbe esserci?

INIZIA LA NUOVA STAGIONE DEI VIAGGI IN Vespa ;-)

quanti sarete?? fino a 2-3 vi ospito io, oltre non ce la faccio :mrgreen:

naturlamente se non avrò pallavolo mi unirò a voi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi spiego in due parole come stanno le cose.

oggi ho ricevuto un invito al pranzo di laurea di un mmio caro amico proprio il 6 aprile.

se per qualunque motivo questo pranzo dovesse saltare io ho a disposizione un appartamento che sta proprio di fronte alla torre del sole quindi se io ci sarò siete ospiti miei,

se il mio amico dovesse spostare la data sarò ben contento di esserci e di ospitarvi (fino ad un massimo di 5 persone)

ciao

leopoldo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Guido, è da un po che non mi faccio vivo e mi scuso con te.

Purtroppo è un periodo in cui sono piuttosto impegnato per lavoro ed altro e non riesco a garantire mia presenza e costanza ne su VR, ne al mio Vespa Club, ne ad altre cose, al di fuori di altre ancora e al lavoro. (scusate il gioco di parole)

Circa domenica.......

con tutto il cuore sarei venuto, ma impegni più o meno imprevisti, almeno sino a che ti dissi che sarei venuto, mi impediscono la partecipazione al vs raduno.

C'era un gruppetto di interessati, 4 per la precisione, ma che si è ridotto a 2 persone perchè gli altri due, uno per impegni di famiglia e l'altro per complicazioni (non gravi) dopo l'intervento al setto nasale...........

Stasera, se riesco (ma non credo di riuscirci) sarò al club. Sento che intenzioni hanno.

Mi scuso ancora per il dis"guido" :mrgreen: , hai parola che al prossimo, salvo cause di forza maggiore (come dico sempre, per tutti i raduni) CI SARO'.

Ciao, Pasquale.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK Pasquale!!!

A Cefalù ci vediamo però? VAI?

Altri che sono intenzionati a venire che ci facessero sapere qualcosa ma se decidete di partire all'ultimo non c'è problema!!!

VI ASPETTIAMO A TERRACINA

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bene, son contento per voi. Aspettiamo le foto, quindi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti