solovespa Inviato 21 novembre 2014 - 06:20 Autore Share Inviato 21 novembre 2014 - 06:20 Ciao, si me ne sono accorto dopo ahah comunque eccola con il bordoo scudo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solovespa Inviato 21 novembre 2014 - 06:32 Autore Share Inviato 21 novembre 2014 - 06:32 dadi nuovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 novembre 2014 - 06:33 MODERATOR Share Inviato 21 novembre 2014 - 06:33 (modificato) Ma perché il serbatoio grigio? Nel '85 era nero opaco. Vol. Modificato 21 novembre 2014 - 06:34 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solovespa Inviato 21 novembre 2014 - 06:34 Autore Share Inviato 21 novembre 2014 - 06:34 Mi piaceva così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forbice Inviato 21 novembre 2014 - 07:12 Share Inviato 21 novembre 2014 - 07:12 Ciao, si me ne sono accorto dopo ahah comunque eccola con il bordoo scudo :ok:Permettimi un altra precisazione, ma il colore del cerchio non e il grigio 983 della piaggio. Dovrebbe avvicinarsi al colore del tamburo, a mio avviso. Pero forse sara la foto, cmq con il bordo scudo adesso e molto piu bella!! Complimenti ma scusa il colore e il blu marine? Te lo chiedo perche assomiglia molto al mio senza freccie del 78 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 21 novembre 2014 - 07:19 Share Inviato 21 novembre 2014 - 07:19 Forse e più un blu cobalto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solovespa Inviato 21 novembre 2014 - 08:22 Autore Share Inviato 21 novembre 2014 - 08:22 È il blu cobalto della maxmayer 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solovespa Inviato 21 novembre 2014 - 08:25 Autore Share Inviato 21 novembre 2014 - 08:25 I cerchi volevo farli dello stesso colore del tamburo ma mi sembrava più bello farli grigio diamantato bho mi piaceva di più..stanno male ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solovespa Inviato 21 novembre 2014 - 08:26 Autore Share Inviato 21 novembre 2014 - 08:26 Forse qua si vede meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forbice Inviato 22 novembre 2014 - 19:49 Share Inviato 22 novembre 2014 - 19:49 Ah ok! Se i cerchi li hai fatti volutamente di quel colore e un altro discorso, nulla da dire!! grazie per l'info sul colore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solovespa Inviato 24 novembre 2014 - 08:19 Autore Share Inviato 24 novembre 2014 - 08:19 Le mie due compagne una per le passeggiate in due l altra per le domeniche da corsa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 24 novembre 2014 - 09:11 Share Inviato 24 novembre 2014 - 09:11 Che coppia! Complimenti per il restauro lampo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solovespa Inviato 24 novembre 2014 - 09:17 Autore Share Inviato 24 novembre 2014 - 09:17 Ehe ancora non ho finito mancano molte cose tra cui motore e molto altro , ieri ho lavorato sul cerchio posteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solovespa Inviato 25 novembre 2014 - 07:37 Autore Share Inviato 25 novembre 2014 - 07:37 Ho un problema , non mi ricordo per niente la posizione dei gommini che vanno sul telaio , quelli dove passano i cavi ..qualcuno può darmi una mano ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solovespa Inviato 30 novembre 2014 - 20:49 Autore Share Inviato 30 novembre 2014 - 20:49 (modificato) tralasciando il problema dei gommini passacavo ho un problema molto più grande ...! ho chiuso oggi il motore cambiando cuscinetti crocera ecc... alla chiusura del motore serrando la frizione l'albero non gira è veramente duro! se allento la frizione e do un paio di colpi sull'albero torna tutto normale ,ho controllato tutto ma non c'è nulla fuori posto l'unica cosa che ho notato riaprendo per l'ennesima volta i carter è il paraolio lato interno dell'albero che struscia sulla spalla dell'albero ...perchè è leggermente pronunciato verso l'interno ma ho controllato il vecchio ed è uguale ! possibile sia normale che a motore chiuso l'albero giri durissimo ??? i tutti i motori "minarelli" che ho assemblato la biella tirata su cadeva da sola verso il fondo del carter... ah l'albero è un Mazzucchelli anticipiato "un albero veramente da mettersi le mani nei capelli però ormai ho preso questo ":azz: Modificato 30 novembre 2014 - 20:54 da solovespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato 30 novembre 2014 - 20:58 Share Inviato 30 novembre 2014 - 20:58 bella la sella e' uguale alla mia anchio ho fatto riverniciare la mia vespa di blu pero e un blu cobalto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solovespa Inviato 30 novembre 2014 - 21:23 Autore Share Inviato 30 novembre 2014 - 21:23 bella ! è uguale alla mia però non mi sembra blu cobalto la tua , sei sicuro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solovespa Inviato 30 novembre 2014 - 21:39 Autore Share Inviato 30 novembre 2014 - 21:39 ok ...della serie me la suono e me la canto ...ho risolto il motore ...purtroppo l'ex proprietario ha montato il paraolio al contrario e io smontandolo ero convinto che andassi cosi e quinidi l'ho montato di nuovo al contrario ...e quinidi non girava ... mai fidarsi di motori già aperti :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solovespa Inviato 5 dicembre 2014 - 08:20 Autore Share Inviato 5 dicembre 2014 - 08:20 motore pronto o quasi mancano i silentblock che sicuramente mi faranno perdere tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solovespa Inviato 9 dicembre 2014 - 08:31 Autore Share Inviato 9 dicembre 2014 - 08:31 Eccola finalmente pronta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 9 dicembre 2014 - 09:03 Share Inviato 9 dicembre 2014 - 09:03 (modificato) Molto bella!!! quello che si chiama un restauro LAMPO!!!! Modificato 9 dicembre 2014 - 09:03 da Ndea46 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solovespa Inviato 9 dicembre 2014 - 09:16 Autore Share Inviato 9 dicembre 2014 - 09:16 È stato lampo perché avevo l assicurazione pagata e in piu ho avuto tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 9 dicembre 2014 - 09:18 Share Inviato 9 dicembre 2014 - 09:18 (modificato) È stato lampo perché avevo l assicurazione pagata e in piu ho avuto tempo Gran bel lavoro, se riesci posta altre foto Ps. l'ammortizzatore anteriore l'hai restaurato o è nuovo? Modificato 9 dicembre 2014 - 09:20 da Ndea46 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solovespa Inviato 9 dicembre 2014 - 09:23 Autore Share Inviato 9 dicembre 2014 - 09:23 Nuovo sia anteriore che posteriore ..da quello che dicono dovrebbe essere prodotto in Italia ..purtroppo il vecchio si è rotta la plastica sennò era ancora buono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solovespa Inviato 9 dicembre 2014 - 09:28 Autore Share Inviato 9 dicembre 2014 - 09:28 Ecco l altra foto come posso ne metto altre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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