Vai al contenuto

sella camel

ant
 Share

Recommended Posts

avevo intenzione di prendere questa sella per la mia special http://www.subito.it/vi/100764860.htm ...va bene la posso montare senza problemi so che devo cambiare il piolo e devo metterci quello lungo ma per il resto??, poi un altra cosa non ha la chiave , dovrei cambiare il cilindretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono due versioni di attacco sella/telaio:

- per mezzo di una piastrina metallica (modello 50 special e derivate)

- per mezzo di una staffa triangolare (modello 50 pk e derivate)

Volendo, con un po di manualità, si adattano entrambe le versioni ma, se non vuoi, dovresti farti mandare una foto del sotto sella per capire il telaio su cui calza.

Il piolo da utilizzare varia a seconda di dove cade il bottone di chiusura della sella.

Per il blocchetto serratura dubito di riuscire a rifare la chiave avendo solo il blocchetto, per tanto, dovresti provare a qualche mercatino o online a vedere se vendono come ricambio (che costerà sicuramente parecchio) per tale sella

Link al commento
Condividi su altri siti

unnamed.jpg il sotto è questo mi sa che manca proprio la staffa a sto punto mi conviene prenderne un altro con quello che devo spendere tra staffa e serratura Modificato da ant
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]147765[/ATTACH] il sotto è questo mi sa che manca proprio la staffa a sto punto mi conviene prenderne un altro con quello che devo spendere tra staffa e serratura

ma questa non la vuole neanche il bidone della immondizia....

Link al commento
Condividi su altri siti