Sergiomo Inviato 23 ottobre 2014 - 06:50 Share Inviato 23 ottobre 2014 - 06:50 Ho acquistato una Cosa 125. La lancetta del contagiri è spezzata. Si può aprire la scatola del contagiri e incollare la lancetta o è necessario cambiare tutto il quadro strumenti? E in questo caso dove trovarlo? Inoltre manca la serratura della sella. Dove si può trovare? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 23 ottobre 2014 - 08:35 Share Inviato 23 ottobre 2014 - 08:35 Ciao, innanzitutto dovresti passare in piazzetta a presentarti... Comunque si, il quadro strumenti puoi aprirlo completamente e cambiare la lancetta. Per quanto riguarda la sella, se sta da cambiare solo il cilindretti non dovresti avere particolari problemi a sostituirlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergiomo Inviato 23 ottobre 2014 - 08:40 Autore Share Inviato 23 ottobre 2014 - 08:40 Chiedo scusa se non mi sono presentato. Non conoscevo questa regola di netiquette. Lo farò subito. Per la sella, manca completamente il blocco serratura, quindi devo acquistarlo completo. Grazie comunque per le informazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 23 ottobre 2014 - 08:41 Share Inviato 23 ottobre 2014 - 08:41 Di nulla! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio Inviato 3 novembre 2014 - 10:38 Share Inviato 3 novembre 2014 - 10:38 Chiedo scusa se non mi sono presentato. Non conoscevo questa regola di netiquette.Lo farò subito. Per la sella, manca completamente il blocco serratura, quindi devo acquistarlo completo. Grazie comunque per le informazioni. Mi sono posto anche io il problema in quanto anche la serratura della mia è rovinata. Puoi comprare il blocchetto ma poi avresti due chiavi (una per l'accensione e il bauletto ed un'altra per la sella). In commercio però, ci sono anche i tre blocchetti (così hai una chiave unica). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts