BeaN Inviato 29 ottobre 2014 - 12:18 Share Inviato 29 ottobre 2014 - 12:18 Tempo fa avevo smontato una PK S malandata per prenderne i pezzi e oggi per curiosità ho controllato il carburatore che ho in garage ed è un SHBC 19 19 E. Non c'è un punto in cui inserire i prigionieri per la barretta dove avvitare centralmente il filtro e somiglia tantissimo al tuo. E, ovviamente, nemmeno da me c'è né il filtro né la scatola filtro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 29 ottobre 2014 - 13:14 Autore Share Inviato 29 ottobre 2014 - 13:14 Si è vero, ha lo stesso attacco per il filtro, mentre per il collettore di aspirazione no Potresti misurare l'imbocco del filtro? Da me è 58mm, se da te è 61mm ci va quel filtro a fascetta che vedi nel post 7 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redivivus Inviato 11 settembre 2023 - 21:31 Share Inviato 11 settembre 2023 - 21:31 Ciao a tutti. Questo è l'esploso dell'SHB 19.19 B Monta con la boccola , la cosiddetta riduzione isolante come da esploso? La valvola gas è la 7938. Confermate anche il getto del minimo (8022) con la punta ed il getto di avviamento diverso dal solito (7746)? Sul filtro non dice niente ma se è lo stesso o sono gli stessi del 18 B allora ho trovato un esempio. Anche se un SHBC 18.12 penso che la parte anteriore sia uguale. Mi pare che dalle foto non ci siano fori destinati a prigionieri o altro ipotizzo che la fascetta sia una scelta obbligata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redivivus Inviato 20 settembre 2023 - 16:33 Share Inviato 20 settembre 2023 - 16:33 Ciao a tutti. Non ho avutola fortuna di trovare un qualsioasi 19.19 B col filtro montato. E' diventata una sfida. Due codici inseriti nella discussione mi hanno porttao a dei manuali Minarelli. A parte quel 18.12 col filtro l'unico altro filtro che ho trovato dovrebbe essere per 18.15. Tra queste cuffie per SHA c'è una 31/4 31.0010.6 che sembta la stessa F27 del 18.12 In questi documenti c'è anche 19.19 D ma per quello il problema non esiste,lo trovi sempre col filtro. Il B ed il D cambiano proprio nella zona filtro. Nel riquadro del D c'è sempre il filtro in quello del B come al solito manca. C'è un filtro F20/6 ma non si fa menzione del carburatore sul quale dovrebbe montare. Potrebbe essere il famoso filtro del 19.19 B che tanto faticpo a trovare? La cuffia presa aria per il 18.15 che ho trovato in vendita è la 31/5 31.0012.7 sotto il riquadro dell'SHA. In realtà ne ho trovate tre che sono di misure e colore diversi,il bello è che sono sempre F27. Non so se ci fosse un filtro o meno,in vendita c'era solo questo. Neanche tra l'usato ho trovato un 19.19 b col filtro. Se ci fate caso nel riquadro del 19.19 D c'è un pezzo,il 3170 che lo rende tipo il B per quanto rigurada la zona filtro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts