iceblack Inviato 24 ottobre 2014 - 14:23 Share Inviato 24 ottobre 2014 - 14:23 Ragazzi ho un problema con il carburatore per la px 200. Ho appena montato un carburatore nuovo, visto che il dell'orto non lo producono più. Ho dovuto prendere lo spaco.. Solo che la vite per la regolazione aria (quella con la chiave di è troppo lunga ed esce dalla scatola carburatore. E non riesco a mettere il gommino per chiudere il foro. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 24 ottobre 2014 - 15:04 Share Inviato 24 ottobre 2014 - 15:04 basta tagliarla fin dove finisce la parte esagonale e poi nella parte restante fai uno scasso per il giravite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanT86 Inviato 24 ottobre 2014 - 15:46 Share Inviato 24 ottobre 2014 - 15:46 Prendere quella dal vecchio carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 24 ottobre 2014 - 15:47 Autore Share Inviato 24 ottobre 2014 - 15:47 Il filetto è diverso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanT86 Inviato 24 ottobre 2014 - 15:50 Share Inviato 24 ottobre 2014 - 15:50 Il filetto è diverso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ... io ho cambiato un carburatore dell'orto con uno pinasco e la vite dietro andava perfettamente! A questo punto quoto chicaro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 24 ottobre 2014 - 16:11 Share Inviato 24 ottobre 2014 - 16:11 (modificato) infatti non si puo' sostituire perche il passo della vite e' diverso,io ho tagliato come detto sopra e non ho avuto problemi,messa in morsa e tagliata con il dreemel suppergiu in questo punto,poi ripeto sempre con il dreemel(ma si puo fare anche con un seghetto a mano) ho fatto lo scasso per il giravite Modificato 24 ottobre 2014 - 16:18 da chicaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 ottobre 2014 - 16:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 ottobre 2014 - 16:33 ... io ho cambiato un carburatore dell'orto con uno pinasco e la vite dietro andava perfettamente!A questo punto quoto chicaro. È molto probabile che tu abbia rovinato la filettatura del carburatore. Ne ho visti diversi compromessi per questo motivo. Inoltre cambia anche la conicità della punta della vite e questo può rendere problematica la taratura. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 24 ottobre 2014 - 16:37 Autore Share Inviato 24 ottobre 2014 - 16:37 Qualche consiglio sulla carburazione? Va parecchio male con questo spaco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 24 ottobre 2014 - 16:47 Share Inviato 24 ottobre 2014 - 16:47 (modificato) Qualche consiglio sulla carburazione? Va parecchio male con questo spaco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk non va male,certo e' meno rifinito di un dell'orto ma io non ho avuto problemi,unica accortezza essendo appunto il passo diverso i canonici 2,5 giri cambiano adesso non ricordo se piu o meno........se non ricordo male ho dovuto svitare un po' di piu Modificato 24 ottobre 2014 - 16:51 da chicaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanT86 Inviato 24 ottobre 2014 - 16:48 Share Inviato 24 ottobre 2014 - 16:48 È molto probabile che tu abbia rovinato la filettatura del carburatore. Ne ho visti diversi compromessi per questo motivo. Inoltre cambia anche la conicità della punta della vite e questo può rendere problematica la taratura. Inviato dal mio telefono bigrigio Appena potrò darò un'occhiata, ricordo benissimo che l'ho avvitato a mano e non ho dovuto forzare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 24 ottobre 2014 - 17:12 Autore Share Inviato 24 ottobre 2014 - 17:12 Boh la mia fa un bel vuoto in partenza.. Poi non si schioda dagli 80.. Di più nn vuole salire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 24 ottobre 2014 - 17:17 Share Inviato 24 ottobre 2014 - 17:17 (modificato) il vuoto in partenza o apertura gas e sintomo di magrezza o aspirazione di aria,lo hai stretto a mano o con dinamometrica?..............pure il mio non si schioda dagli 80.....ma se e' un 125 non e' che puoi pretendere di piu.............ops scusa non avevo letto che era un 200,allora non e' normale Modificato 24 ottobre 2014 - 17:18 da chicaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 7 marzo 2015 - 22:39 Autore Share Inviato 7 marzo 2015 - 22:39 ragazzi riprendo la dicussione dopo un pò di tempo Allora ho ritirato fuori il px 200 con il primo sole, sono riuscito a regolare decentemente la carburazione. Niente più vuoti strani, ecc.. Però continua a non tirarmi la quarta . Qualcuno ha idea di cosa potrei modificare/cambiare per sistemare questa quarta? ah un'altra cosa il tachimetro mi segna 80/82 ma con il gps del cel mi segna 94 km/h (è gia meglio di 80 eheh) Aumentando la compressione migliorerei qualcosa, abbasando la testa intendo, oppure modificando il cambio con una quarta 1 dente più corto? (anche se mi scoccierebbe un pò aprire il motore) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 9 marzo 2015 - 08:02 Autore Share Inviato 9 marzo 2015 - 08:02 Dai ragazzi!! Neanche 1 consiglino?? Sta vespa non tira la quarta... Non riesco a godermela come si deve Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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