rubaisienne Inviato 25 ottobre 2014 - 19:52 Share Inviato 25 ottobre 2014 - 19:52 Ciao ragazzi sono a spiegarvi cosa mi succede . Ho schiavettato e la conseguenza è stata riaprire i carter e sostiuire l albero. E fin qui tutto ok. Richiuso il tutto metto il blocco sul telaio e inserisco il volano che non avevo montato per sostituire la ventola volano hp. Quindi statore 6 poli 5 fili e volano hp. Zero corrente. Al momento ho pensato a quslche filo schiacciato dietro il piatto ma non era così. Le ho provate tutte e un mio amico aveva uno ststore identico e gli chiesi di prestatarlo. Niente non era lo statore. Ho cambiato la centralina ma niente. Dall esaurimento ho invertito i tre fili che dallo statore vanno alla centralina cioè ho invertito il bianco con il rosso non seguendo la sequenza sulla centralina. Fa corrente!!!! Ma se provo ad attaccare il filo massa della centralina al telaio non fa più corrente. Allora decido di non collegarlo e accendo la vespa. Accesa ma non riesco a trovare la fase giusta impazzisco! !!! Visto chr ho solo cambiato l albero e tutto è rimasto com era perché questa novità? ?? Premetto che ho provato 2 statori e due centraline e tutti e due vanno se scambio i fili sulla centralina senza attaccare il giallo sul telaio. Giallo essenziale per la durata delle candele. Cosa è successo non è strano? Mi aiutate per favore? ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubaisienne Inviato 26 ottobre 2014 - 09:14 Autore Share Inviato 26 ottobre 2014 - 09:14 Nessuno!!! E stranissima sta cosa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts