PA0L0 Inviato 10 marzo 2008 - 16:52 Share Inviato 10 marzo 2008 - 16:52 Ciao a tutti, volendo realizzare una coppia di "cofani da battaglia" per un TS125 (in mancanza dei suoi "originali") a basso prezzo (visto che ormai bisogna staccare un assegno per averli originali), si riescono a montare quelli dei px "a levetta" (intendo i primi px) senza fare modifiche? Qualcuno l'ha fatto? La cosa è "obbrobriosa"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 marzo 2008 - 17:51 Share Inviato 10 marzo 2008 - 17:51 non ne sono certo xchè non ho mai provato ma credo che senza modificarle non si possa. L'attacco superiore dei cofani dei primi px è come quello del rally, mentre se non ricordo male il ts ha un asola nella quale infilare il gancio superiore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 marzo 2008 - 18:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2008 - 18:00 Bisogna modificarli e comunque il risultato sarà certamente discutibile dal punto di vista estetico. Le quote dei rispettivi telai sono molto differenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 10 marzo 2008 - 18:35 Share Inviato 10 marzo 2008 - 18:35 non ne sono certo xchè non ho mai provato ma credo che senza modificarle non si possa. L'attacco superiore dei cofani dei primi px è come quello del rally, mentre se non ricordo male il ts ha un asola nella quale infilare il gancio superiore. I cofani del ts sono identici a quelli della rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 marzo 2008 - 19:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2008 - 19:27 non ne sono certo xchè non ho mai provato ma credo che senza modificarle non si possa. L'attacco superiore dei cofani dei primi px è come quello del rally, mentre se non ricordo male il ts ha un asola nella quale infilare il gancio superiore. I cofani del ts sono identici a quelli della rally Quoto, ovviamente anche il telaio è identico. Quelle cui si riferisce Mirko sono le Sprint Veloce, le GTR, assieme alle altre largeframe 125-150, PX escluse, ovviamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 marzo 2008 - 19:43 Share Inviato 10 marzo 2008 - 19:43 si probabilmente faccio confusione, immaginavo fossero tipo queste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 10 marzo 2008 - 20:08 Autore Share Inviato 10 marzo 2008 - 20:08 ...beh...comunque lo stesso vale sulle sprint (qui solo per il cofano motore...). Il problema è che non ci vuole nulla per smontare i cofani...e se si lascia la vespa in giro...secondo me si rischiano (brutte...) sorprese... per questo avevo pensato a dei cofani tipo px "tamarrati" al punto giusto da non renderli "appetibili"... certo, c'è sempre l'alternativa di non metterli proprio...e lasciare la vespa senza...voi come fate? la vespa la tenete sempre a vista? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 10 marzo 2008 - 20:14 Share Inviato 10 marzo 2008 - 20:14 Io incrocio le dita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 marzo 2008 - 20:18 Share Inviato 10 marzo 2008 - 20:18 io la rally la tengo sempre a vista. per il px che ogni tanto la lascio incustodita mi sono comprato 2 cofani di riserva senza frecce a circa 30 euro per la serie nonsisamai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts