piovrapx Inviato 10 marzo 2008 - 19:44 Share Inviato 10 marzo 2008 - 19:44 Ragazzi il mio px 151 ha solo 2 anni e fin qui nulla di amle ... Però quando pago l'assicurazione è una grossa sconfitte per le mie finanze ! ora la mia domanda è la seguente, facendo la tessera FMI si può risparmiare qualcosa ? Grazie ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 marzo 2008 - 09:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 marzo 2008 - 09:39 Non mi pare siano previste agevolazioni per i veicoli nuovi. Per questi il premio assicurativo va concordata con l'agenzia, a seconda della valutazione di rischio che si ha per altri eventuali veicoli già assicurati. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 11 marzo 2008 - 11:55 Share Inviato 11 marzo 2008 - 11:55 Ciò nonostante un assicuratore amico può proporti tariffe vantaggiose. Ma la tessera FMI ti serve solo in caso di mezzi d'epoca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts