Lepre Inviato 11 aprile 2017 - 10:55 Share Inviato 11 aprile 2017 - 10:55 Ciao Lepre, non puoi mettere la centralina Ducati senza cambiare volano e statore, purtroppo la Kokusan è fatta diversamente. Io ho cambiato tutto perché ho elaborato il motore, poi ho anche installato la Kytronic. Però se hai tutto originale non ti conviene fare queste modifiche, la tua accensione originale va più che bene! Ciao, peccato, davvero una bella fregatura... a questo punto o mi tengo la Kytronic aspettando di dover cambiare tutto per forza o mi cerco una nuova Vespa su cui montarla ! Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrHaid Inviato 6 aprile 2022 - 16:32 Share Inviato 6 aprile 2022 - 16:32 Salve a tutti e buona sera, ma qualcuno conosce come si possono testare le centraline e gli starori Kokusan degli ultimi PX per capire se sono andati oppure no, nessuno conosce le impedenze? e come testarli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts