Vai al contenuto

senti maaaaaaaaaaa...

vader.t7
 Share

Recommended Posts

chiedo ai più esperti, a chi ha macinato km in vespa e a chi ne sa di piu...

la sella "ancilotti" per vespa px secondo voi è scomoda? il passeggero ci sta? avete foto di px con tale sella????

grazie a chi mi risponde.

:ciao:

b3_1_b.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho vista sulla vespa di un ragazzo skin del giro di Torino, ora guardo se trovo le foto.

a me personalmente non piace,e forse per il passeggero ci sarà meno spazio rispetto alla sella original, sembra il gobbino di un 50 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io, me le ricordo durissime! Secondo me, la sella da macinare chilometri, è solo la King & Queen.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per il problema di macinare km non è un problema =( purtroppo per mancanza di tempo non ho mai usato la vespa per lunghi tragitti (oltre i 100 km)

qualcuno sa se il passeggero ci sta? perlomeno bene.

la king & queen è sicuramente comoda...ma mi pare una sella per una gold wing...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il passeggero è quello che maggiormente risente della scomodità della sella. E' quello che, se prendi una buca :orrore: , sente la vespa entrargli nella spina dorsale. :cry:

Quella sella che ti attrae tanto per il suo look è quanto di più scomodo ci possa essere :evil: . Avendo metà spessore, rispetto alla sella normale, ha uno strato ridottissimo di gommapiuma, per cui non attutisce minimanente gli urti che la vespa prende :shock: . Per cui, se già la sella originale è scomoda e poco efficace per il passeggero, figurati quella :nono::noncisiamo: . Se poi, in nome del look, sei disposto a sacrificare il tuo popò e quello del passeggero, fa pure maaaaaa, uomo avvertito, mezzo salvato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho una molto simile, per il pilota è abbastanza comoda, molto di più che quelle a molle, il passeggero basta fargli un po di spazio e ci stà anche lui, certo risulta + corta quindi sulel lunghe distanze è peggio ma non per l'imbottitura (poi dipende anche dalle dimensioni delle rispettive chiappe)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non mi è mai capitato di portare passeggeri per lunghi tratti, se proprio dovesse capitarmi di fare lunghi viaggi in due (e ne dubito) posso sempre rimontare quella originale...o sbaglio?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio non vuoi stravolgere il look della tua vespa e vuoi comodita' io ti consiglio quella dell'ultimo px. io e mia moglie ci troviamo abbastanza bene!! molto meglio di quella a molle

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio non vuoi stravolgere il look della tua Vespa e vuoi comodita' io ti consiglio quella dell'ultimo px. io e mia moglie ci troviamo abbastanza bene!! molto meglio di quella a molle

Quoto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che bella la panda van della sip.... :mrgreen:

sip.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti