Paolo50 Inviato Novembre 1, 2014 Inviato Novembre 1, 2014 Ciao a tutti Oggi mentre mettevo in ordine il mio disordinatissimo banco da lavoro mi sono trovato in mano un tassello ad espansipne in ferro Guardandolo un po ho visto che il principio di funzionamento é uguale a quello dell' estrattore per cuscinetti interni Una mezza idea per modificarla in estrattore l' avrei e in vista della revisione del motore della vespa l' estrattore mi farebbe comodo Volevo chiedere a voi se ci avete gia provato a realizzare una cosa del genere 0 Cita
Uno Inviato Novembre 14, 2014 Inviato Novembre 14, 2014 è un lavoro comune.. basta usare tasselli da cemento da esterni.. io li uso spesso 0 Cita
fenn Inviato Dicembre 9, 2014 Inviato Dicembre 9, 2014 gran cosa il tassello per togliere lo spinotto! 0 Cita
oldultras Inviato Dicembre 9, 2014 Inviato Dicembre 9, 2014 è un lavoro comune.. basta usare tasselli da cemento da esterni.. io li uso spesso Come lo usi??? 0 Cita
Uno Inviato Dicembre 9, 2014 Inviato Dicembre 9, 2014 Come lo usi??? lo infili nel cuscinetto e lo apri in modo che si blocchi. Quindi tenendo il tassello qualche colpo col martello di gomma al carter ed esce 0 Cita
oldultras Inviato Dicembre 9, 2014 Inviato Dicembre 9, 2014 lo infili nel cuscinetto e lo apri in modo che si blocchi. Quindi tenendo il tassello qualche colpo col martello di gomma al carter ed esce A ok... Graxie 0 Cita
Paolo50 Inviato Dicembre 17, 2014 Autore Inviato Dicembre 17, 2014 Come lo usi??? lo infili nel cuscinetto e lo apri in modo che si blocchi. Quindi tenendo il tassello qualche colpo col martello di gomma al carter ed esce Lo scaldi o fai il tutto a freddo? 0 Cita
Recommended Posts