Vai al contenuto

guzzi zigolo 110 del 1959

Bened93
 Share

Recommended Posts

Mi è stato offerto un guzzi zigolo del 59 cilindrata 110 a 600 euro. È bello e tenuto abbastanza bene. Ha qualche segno ma nulla di che. È completo. L'anno scorso ha partecipato in una gara di salita e il motore va bene.

Ma ha solo la targa...nessun documento.

Comunque il proprietario mi fa le carte di lecita provenienza. Se scendesse a 500 che dite?

Non ho immagini ma è un buon conservato...serve solo qualche ritocco e una lucidata

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di una motoleggera utilitaria piuttosto diffusa...ma comunque bella.

Se ben conservata non vale più dei 500 euro che ti ha chiesto anche perchè non è molto ricercata/ richiesta.

Vista la mancanza dei documenti io non la prenderei neanche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su subito vedo che alcuni chiedono cifre folli. Sopratutto per la 98 cc.

Come moto mi piace ma non vorrei doverci spendere troppo...anche perchè se devo passare all'fmi sono altri 400 euro vero?

Però è bella ahahag

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh spesso le cifre folli sono dovute al fatto che restaurare una moto d' epoca ha dei costi che spesso superano ampiamente il valore di mercato della stessa e poi rivenderla si rivela quasi impossibile! (ma questo lo sa chiunque abbia un minimo d' esperienza in mezzi d' epoca)

Comunque le richieste dei vari siti di annunci lasciano il tempo che trovano,perchè spesso i venditori provano a "sparare" cifre sperando di trovare qualche interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti