Bened93 Inviato 1 novembre 2014 - 10:46 Share Inviato 1 novembre 2014 - 10:46 Mi è stato offerto un guzzi zigolo del 59 cilindrata 110 a 600 euro. È bello e tenuto abbastanza bene. Ha qualche segno ma nulla di che. È completo. L'anno scorso ha partecipato in una gara di salita e il motore va bene. Ma ha solo la targa...nessun documento. Comunque il proprietario mi fa le carte di lecita provenienza. Se scendesse a 500 che dite? Non ho immagini ma è un buon conservato...serve solo qualche ritocco e una lucidata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 1 novembre 2014 - 11:55 Share Inviato 1 novembre 2014 - 11:55 Si tratta di una motoleggera utilitaria piuttosto diffusa...ma comunque bella. Se ben conservata non vale più dei 500 euro che ti ha chiesto anche perchè non è molto ricercata/ richiesta. Vista la mancanza dei documenti io non la prenderei neanche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 1 novembre 2014 - 12:23 Autore Share Inviato 1 novembre 2014 - 12:23 Su subito vedo che alcuni chiedono cifre folli. Sopratutto per la 98 cc. Come moto mi piace ma non vorrei doverci spendere troppo...anche perchè se devo passare all'fmi sono altri 400 euro vero? Però è bella ahahag 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 1 novembre 2014 - 12:51 Share Inviato 1 novembre 2014 - 12:51 Eh spesso le cifre folli sono dovute al fatto che restaurare una moto d' epoca ha dei costi che spesso superano ampiamente il valore di mercato della stessa e poi rivenderla si rivela quasi impossibile! (ma questo lo sa chiunque abbia un minimo d' esperienza in mezzi d' epoca) Comunque le richieste dei vari siti di annunci lasciano il tempo che trovano,perchè spesso i venditori provano a "sparare" cifre sperando di trovare qualche interessato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 1 novembre 2014 - 13:54 Autore Share Inviato 1 novembre 2014 - 13:54 La moda dei veicoli storici è proprio strana ahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 1 novembre 2014 - 20:28 Share Inviato 1 novembre 2014 - 20:28 Generosi nel dire che è bello..... lascia perdere o offri 200.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts