Ciuko Inviato 1 novembre 2014 - 17:41 Share Inviato 1 novembre 2014 - 17:41 Buanasera a tutti... ho un Garelli Urka senza documenti e vorrei venderlo...non ho la minima idea ne di che anno sia ne di quanto possa valere...qualcuno può darmi delle dritte per dove cercare e a che prezzo porti venderlo? In settimana se riesco posto anche qlc foto... saluti a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 1 novembre 2014 - 20:15 Share Inviato 1 novembre 2014 - 20:15 Direi senza documenti ci vogliono 40 euro da dare a qualcuno che te lo porti via.... con doc sono 40 per te invece.... fai pure 50 se perfetto come nuovo da concessionaria, se ha graffi o è un po' vetusto, abbandonarlo vicino ad un cassonetto è una valida alternativa... Motorini così brutti non li vuole NESSUNO, di questi tempi è difficile piazzare a 500 euro fantastici Morini Corsaro del 79, bellissime Fantic GT del 1980 e meravigliose Fantic Caballero Mik a 700 euro, i migliori Boxer e Ciao vanno via tra le 250 e le 400 e tu (seminuovi immacolati bellissimi) e tu... Tu vuoi sapere cosa vale quel tubone garelli senza Documenti??? La risposta categorica sincera e spietata è... NULLA! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts