FedePkXl Inviato 2 novembre 2014 - 06:48 Share Inviato 2 novembre 2014 - 06:48 Salve ragazzi, ho montato il 16.10 f con getto max da 55 sulla mia pk con pinasco 102,miscela al 3% con bardahl scooter injection,vite miscela regolata forse un po' troppo 3 giri,e faco a siluro. Ho vari problemi: a freddo non regge il minimo, e c'è molto olio incombusto sulla mitraglia. (carburazione troppo grassa) ma dove devo agire? Premetto che non voglio fare la miscela al 2%. A presto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 2 novembre 2014 - 06:51 Autore Share Inviato 2 novembre 2014 - 06:51 Mi correggo: ho regolato bene il minimo a caldo, ma a freddo, anche dopo un po' di tempo, per non farla spegnere devo tirare l'aria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 2 novembre 2014 - 07:21 Share Inviato 2 novembre 2014 - 07:21 (modificato) Getto da 55 Sei magrissimo, è normale che ti dia quei problemi Stai attento che sei a rischio grippaggio Cambia getti del minimo e del massimi o meglio ancora il carburatore con un 19 Modificato 2 novembre 2014 - 07:59 da Paolo50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 2 novembre 2014 - 08:08 Share Inviato 2 novembre 2014 - 08:08 E smetti di fare la miscela al 3% che è inutile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 2 novembre 2014 - 08:52 Share Inviato 2 novembre 2014 - 08:52 Premetto che non voglio fare la miscela al 2%. A presto:ciao: Perché? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 2 novembre 2014 - 09:23 Autore Share Inviato 2 novembre 2014 - 09:23 E se dovessi mettere il 19 con max del 74 a quanto la faccio la miscela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 2 novembre 2014 - 09:50 Share Inviato 2 novembre 2014 - 09:50 Al 2% al 3% imbratti solo il motore Se continui a usare il 16/10 cambia i getti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 2 novembre 2014 - 09:53 Autore Share Inviato 2 novembre 2014 - 09:53 Avevo un po' paura a farla al 2... E che getti metto al 16/10? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 2 novembre 2014 - 09:58 Share Inviato 2 novembre 2014 - 09:58 Avevo un po' paura a farla al 2... E che getti metto al 16/10? Io direi un 70 di getto del massimo e un 45 come getto del minimo É chiaro che con il 16/10 non avrai tutta la piena potenza e coppia del 102, ma viaggera lo stessp Se riesci fattelo alesare a 16/16 o meglio ancora compra un 19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 2 novembre 2014 - 10:01 Autore Share Inviato 2 novembre 2014 - 10:01 Io il 19 ce l'ho nuovo di pacco. Sto ancora aspettando per montarlo perché devo comprare la campana e il collettore-bocchettone... In un topic precedente ho chiesto delle delucidazioni ma con poco successo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 2 novembre 2014 - 10:02 Share Inviato 2 novembre 2014 - 10:02 (modificato) Che delucidazioni ti servono? Magari posso aiutarti Modificato 2 novembre 2014 - 10:08 da Paolo50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 2 novembre 2014 - 18:22 Autore Share Inviato 2 novembre 2014 - 18:22 102 pinasco non raccorato al carter, shbc 19.19, filtro originale in metallo... Che campana devo mettere? Sempre d.e. volevo avere molta Potenza e velocità in salita (specialmente in 2), però andando anche veloce in pianura... Cosa mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 2 novembre 2014 - 18:27 Share Inviato 2 novembre 2014 - 18:27 volevo avere molta Potenza e velocità in salita (specialmente in 2), però andando anche veloce in pianura... Cosa mi consigliate? Un bel 130 al posto del misero 102. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 2 novembre 2014 - 18:49 Share Inviato 2 novembre 2014 - 18:49 La tua vespa è 4 marce? Comunque per le salite ci sta una 18/72 Se vuoi un compromesso tra ripresa e allungo vai di 24/72 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 2 novembre 2014 - 19:00 Autore Share Inviato 2 novembre 2014 - 19:00 Pk xl 4 marce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 2 novembre 2014 - 19:01 Share Inviato 2 novembre 2014 - 19:01 Allora decidi tra le due la 18/67 va molto bene per le salite magari un po di meno in allungo La 24/72 è una via di mezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 2 novembre 2014 - 19:07 Autore Share Inviato 2 novembre 2014 - 19:07 Mmmmm in salita hai un idea di come potrebbe essere la 24? Quante marce potrei tirarci.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 2 novembre 2014 - 19:51 Share Inviato 2 novembre 2014 - 19:51 La 24/72 va bene per le salite, magari meno in due, pero viaggia La 18/67 con pignone da 19drt va benissimo con le salite in allungo ti fara gli 80 un po fuorigiri pero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 2 novembre 2014 - 20:05 Autore Share Inviato 2 novembre 2014 - 20:05 E allora con la 24 denti quanto fa di velocità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 2 novembre 2014 - 20:06 Share Inviato 2 novembre 2014 - 20:06 Anche i 90, poi la puoi allungare o accorciare a tuo piacimento cambiando pignone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 2 novembre 2014 - 20:13 Autore Share Inviato 2 novembre 2014 - 20:13 sarei più propenso per la 24/72... Spero che in salita non sia fiacca... Almeno di terza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 3 novembre 2014 - 13:45 Autore Share Inviato 3 novembre 2014 - 13:45 Approposito...guardando un po' su Internet ho notato la 24/61... Cosa cambia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 3 novembre 2014 - 14:24 Share Inviato 3 novembre 2014 - 14:24 La 24/61 è molto lunga per un 102 e farebbe fatica a tirarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 3 novembre 2014 - 14:33 Autore Share Inviato 3 novembre 2014 - 14:33 La 24/61 è molto lunga per un 102 e farebbe fatica a tirarla Quindi scarto l'ipotesi della 24/61, ho visto che su ebay non se ne trovano molte di 24/72 de... Comunque adesso che entra qualche soldino, provvederò a prendere la 24/72, ma ho sempre la paura di trovarla troppo fiacca in salita, la vorrei piena di grinta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 3 novembre 2014 - 16:54 Share Inviato 3 novembre 2014 - 16:54 Almeno in 3 le salite le fai, poi puoi accorciarla montando un pignone diverso Poi magari fai abbassare lo squish in modo da avere piu coppia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.