luxinterior Inviato 5 dicembre 2014 - 08:25 Share Inviato 5 dicembre 2014 - 08:25 Ma pantaloni termici tucano??? Più comodi e belli... Li ho messi per uscite fuori città con temperature intorno allo zero e sono perfetti. Una mattina li ho indossati per andare al lavoro alle 05,30, una dozzina di chilometri, temperatura anche quella volta intorno allo zero, sono arrivato sudato, ho levato l'interno. Consiglio sempre della Tucano il sottotuta termico, tipo calza a maglia, è l'ideale. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 5 dicembre 2014 - 08:33 Autore Share Inviato 5 dicembre 2014 - 08:33 Non mi ispirano perché lo scudo crea proprio una camera calda e asciutta, la pioggia rimane proprio lontana ed inoltre esso parte dal collo in giù a riparare da freddo e acqua. Una volta fermi ripara la sella dalla pioggia, facendola trovare asciutta al ritorno e non richiede perdite di tempo, basta salire e via! mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaA Inviato 5 dicembre 2014 - 15:38 Share Inviato 5 dicembre 2014 - 15:38 (modificato) anche io stamattina l'ho montato, ormai da quando scoprii la sua utilità non ne posso fare più a meno, oltre a quello già detto, aggiungerei che sia in movimento che parcheggiata la pedana è ben coperta è difficilmente ci piove dentro, quindi una protezione in più per la pedana Modificato 5 dicembre 2014 - 15:39 da VespaA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 5 dicembre 2014 - 15:59 Autore Share Inviato 5 dicembre 2014 - 15:59 Penso che prenderò anche quello per il passeggero mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts