Vai al contenuto

Abbigliamento invernale. Consigli

mpfreerider
 Share

Recommended Posts

Ma pantaloni termici tucano??? Più comodi e belli...

Li ho messi per uscite fuori città con temperature intorno allo zero e sono perfetti.

Una mattina li ho indossati per andare al lavoro alle 05,30, una dozzina di chilometri, temperatura anche quella volta intorno allo zero, sono arrivato sudato, ho levato l'interno.

Consiglio sempre della Tucano il sottotuta termico, tipo calza a maglia, è l'ideale.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ispirano perché lo scudo crea proprio una camera calda e asciutta, la pioggia rimane proprio lontana ed inoltre esso parte dal collo in giù a riparare da freddo e acqua. Una volta fermi ripara la sella dalla pioggia, facendola trovare asciutta al ritorno e non richiede perdite di tempo, basta salire e via!

;)

mpfreerider

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io stamattina l'ho montato, ormai da quando scoprii la sua utilità non ne posso fare più a meno, oltre a quello già detto, aggiungerei che sia in movimento che parcheggiata la pedana è ben coperta è difficilmente ci piove dentro, quindi una protezione in più per la pedana

Modificato da VespaA
Link al commento
Condividi su altri siti