lucianomario1 Inviato 3 novembre 2014 - 01:24 Share Inviato 3 novembre 2014 - 01:24 Ciao,chi mi puo dire a que serve queto bulone.GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 3 novembre 2014 - 12:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2014 - 12:35 e questa dovrebbe essere un'emergenza?? sposto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucianomario1 Inviato 3 novembre 2014 - 14:36 Autore Share Inviato 3 novembre 2014 - 14:36 Scusatemi,per questa domanda mi sonno sbagliato.adesso vado a imparare a leggere meglio L'italiano:cry: Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 3 novembre 2014 - 15:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2014 - 15:31 (modificato) Scusatemi,per questa domanda mi sonno sbagliato.adesso vado a imparare a leggere meglio L'italiano:cry:Grazie Ciao, il problema non era il testo da te scritto ma la sezipone dove hai postato "Emergenze": Emergenze In questo forum, che ci auguriamo resti sempre vuoto, potete inserire richieste di aiuto/segnalazione per il furto della vostra Vespa o segnalare Vespe palesemente abbandonate per aiutare i legittimi proprietari a ritrovarle. mentre per quanto riguarda l'italiano.. no problem.. chi non fa errori! per quanto riguarda il foro nel tunnel, penso si tratti di un ulteriore bloccasterzo casereccio (non originale) o per fissare oltro accessorio (sempre non originale) tipo portapacchi, portaborsa, ecc. Modificato 3 novembre 2014 - 15:34 da areoib 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 novembre 2014 - 15:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2014 - 15:54 Quel foro filettato serve per montare un accessorio sul quale veniva fissato il parabrezza. E questo è l'accessorio: L'accessorio viene fissato sul telaio e sulle "corna" dell'accessorio si fissa il parabrezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucianomario1 Inviato 3 novembre 2014 - 17:00 Autore Share Inviato 3 novembre 2014 - 17:00 Grazie tanto Senatore per la tua risposta. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts