Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

buongiorno a tutti.....allora...dopo attesa in rettifica per rifacimento valvola :censore: me lo sono ripresao cosi' come era...........

ho lavorato un po' la valvola per montarci un lamellare..... richiusi i carter (oggi) e mi ritrovo l'alberino secondario del cambio(alberino triplo), che ha un po' di gioco e ciò fa si che la frizione nn funge..( almeno penso)da cosa può dipendere?

i pezzi mi sembra, guardando gli spaccati, ci siano tutti ( ma si sa, sono un po' rinco) quindi penso dovrò riaprirlo :doh:.... che dite...... grazie un salutone e tanti auguri

Modificato da pipo
  • 7 months later...
Inviato

un saluto a tutti :ciao:

allora, alla fine tra impicci vari, tra l'altro badge ridottissimo, ho messo su 130 dr, campana del 90, frizione 4 dischi con molla rinforzata,19 e siluro sito alla quale ho

tolto la mitraglia.... ah! e ovviamente 3 marce

ancora nn ci ha fatto neanche um pieno e a gas ridotto, però, facendo 1, 2, senza forzare, come si appoggia la terza e dai gas, slitta ....quindi togli gas lo ridai piano

piano e prende, cosa può essere?

frizione diciamo nuova, ha fatto pochi km con l'altro motore, olio motore 10/40

ciao