Utente Cancellato 011 Inviato 3 novembre 2014 - 08:48 Share Inviato 3 novembre 2014 - 08:48 Ciao a tutti dopo aver ritirato la mia px dal meccanico per sostituire le ganasce finite dei freni l'ho fatta anche ricarburare, a suo dire da più potenza perché entra più miscela, ma al minimo mi si spegne se la lascio accesa per un minuto senza accellerare (appena accellero un po' si spegne) oppure da da sola, rallentando i giri sempre più (pom-pom-pom-pom---pom---pom------pom---------pom spenta) per poi spegnersi. Nessun vuoto, nessuno scoppiettio, niente fumo o olio che cola dalla marmitta. Lo fa a freddo e a caldo. Con l'aria aperta tende a spegnersi di più ma senza a freddo non parte. É grassa di minimo? O magra? Non sono esperto di carburatori e carburazioni, i getti sono gli originali della fabbrica. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanT86 Inviato 3 novembre 2014 - 09:10 Share Inviato 3 novembre 2014 - 09:10 Prova a regolare il minimo con la vite sopra la scatola carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 3 novembre 2014 - 09:31 Autore Share Inviato 3 novembre 2014 - 09:31 (modificato) Il minimo é perfetto, forse anche un po' altino...i sintomi sono da carb. grassa o magra? (al minimo) Perché non sono sicuro dell'eccellenza della carburazione effettuata. Modificato 3 novembre 2014 - 09:32 da Utente Cancellato 011 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanT86 Inviato 3 novembre 2014 - 09:45 Share Inviato 3 novembre 2014 - 09:45 I sintomi sono da carburazione grassa, sarebbe interessante sapere che getti ha messo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 3 novembre 2014 - 09:54 Autore Share Inviato 3 novembre 2014 - 09:54 (modificato) I getti non li ha toccati (ha detto) quindi dovrebbero essere quelli originali di fabbrica.. forse miscela troppo grassa? (la faccio al 2,5% circa) Ah se é grassa adesso in estate sarà ancora peggio? Dato che ingrassa l'aria estiva... Modificato 3 novembre 2014 - 09:57 da Utente Cancellato 011 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts