vespav Inviato 3 novembre 2014 - 13:39 Share Inviato 3 novembre 2014 - 13:39 per una moto/vespa iscritta fmi è obbligatorio tenere le luci accese di giorno? Avevo letto che chi ha il mezzo iscritto fmi può tenerle spente,potete chiarirmi?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 novembre 2014 - 14:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2014 - 14:08 Si, a quanto ne so io, è corretto. Però, non mi sembra una cosa molto ben fatta, visto che la luce accesa serve a farci notare e ad evitare, per quanto possibile, di essere coinvolti in sinistri perchè non siamo visibili. Alla luce di tutto questo, io consiglio di girare con le luci accese, anche se potremmo fare a meno di farlo se la nostra vespa è iscritta al R.S.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 novembre 2014 - 19:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2014 - 19:20 Quoto senatore, meglio avere le luci sempre accese, anche su un veicolo storico, del resto lo ha sempre consigliato anche Nico Cereghini! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts