Vai al contenuto

Benvenuta Caterina/Vanda! Px 2014 :D

mpfreerider
 Share

Recommended Posts

Bella, la classica vespona, linee stupende dal 77 ad oggi.

peccato però che non facciano piu l' azzurro mediterraneo che era cosi bello....

e va be prima o poi mi togliero lo sfizio di fare un px di quel colore con le frecce arancioni8)

Complimenti comunque per l' acquisto.

Se vuoi un consiglio controlla lo switch del freno anteriore, ad un mio amico gli si è rotto subito:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la pinza mi pare diversa rispetto alle classiche px a disco....

Il colore è stupendo, a 16 anni lo avrei voluto troppo quel blu... E poi la trovai bianca :polliceverso::mrgreen:

Modificato da Vespista46
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, statalizzala e non truccarla mai, le nuove px hanno il cilindro multitravaso fatto di una lega speciale estera, appositamente studiata per la vespa. Ha un motore completamente rinnovato, davvero da conservare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, statalizzala e non truccarla mai, le nuove px hanno il cilindro multitravaso fatto di una lega speciale estera, appositamente studiata per la vespa. Ha un motore completamente rinnovato, davvero da conservare!

Sei sicuro sicuro?

Multitravaso lo è qualunque PX, visto che ha almeno 3 luci di travaso ed una luce di scarico, sulla lega è possibile sia migliore, ma il motore "completamente rinnovato" non direi assolutamente... Ha solo lo statore da scooter adattato ed il volano col foro per i magneti più piccolo per adattarsi al "nuovo" statore.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La pinza effettivamente è diversa...

Chissà che cambia dalla solita...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo letto sulla prova di una rivista di moto su internet...ho cercato ma non ho ritrovato l'articolo, ricordo bene però che era una lega speciale indiana tra le migliori al mondo, in grado di resistere ad una carburazione molto magra e alle temperature bollenti del catalizzatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io guarda...mi fido tanto della ghisaccia del DR :mrgreen:

Molto bella,fosse mia dopo la scatalizzazione farei una cosa fondamentale:via quel mozzo a stella e su quello della Grimeca..costa caro ma la stella mi fa orrore!

Link al commento
Condividi su altri siti