mpfreerider Inviato 10 novembre 2014 - 11:44 Autore Share Inviato 10 novembre 2014 - 11:44 Non ho presente il mozzo Grimeca ma immagino sia il classico delle Px old. A me non dispiace questo a stella e vorrei mantenere le caratteristiche originali di questo modello specifico:) mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 10 novembre 2014 - 13:39 Share Inviato 10 novembre 2014 - 13:39 Grazie non vorrei sbagliarmi ma quel tubo che collega l'aspirazione con la marmitta dovrebbe essere il ricircolo fumi (se non é l'immissione di aria nel catalizzatore comunque dannosa per la durata del motore) che eliminerei per preservare al meglio il motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 10 novembre 2014 - 13:41 Autore Share Inviato 10 novembre 2014 - 13:41 (modificato) Il SAS, un tubo che parte dal collettore di scarico ma non reimette i fumi nel motore, li sputa fuori dopo averli "filtrati" con due spugne. Ovviamente verrà eliminato con la scatalizzazione mpfreerider Modificato 10 novembre 2014 - 13:41 da mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 10 novembre 2014 - 13:44 Share Inviato 10 novembre 2014 - 13:44 Comunque grande, sei uno dei pochi che all'acquisto (da quello che ho potuto vedere) ha optato per la vera vespa px e non la tarocca indiana a 4t, quindi complimenti davvero hai un mezzo che ha fatto la storia di cui andare fieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 10 novembre 2014 - 13:50 Autore Share Inviato 10 novembre 2014 - 13:50 Grazie:) mi stupisce quello che dici perché non mi sono nemmeno posto il problema! A me è presa vogia di Vespa proprio per ciò che rappresenta, quindi la Vespa è una ed una sola. Ho la fortuna che il mezzo dei miei sogni sia ancora in produzione, quindi di poterlo comprare nuovo e scrivere da zero la mia storia insieme a lei. E quando mi ricapita un' opportunità del genere nella vita? Un mezzo che ha fatto la storia ancora acquistabile? ! Uao! Posso capire chi ha acquistato una LML nel periodo in cui Piaggio ha interrotto la produzione (poi, rispetto comunque le scelte altrui) mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 10 novembre 2014 - 13:51 Autore Share Inviato 10 novembre 2014 - 13:51 Sapete dirmi cosa sono questi cavi? Una predisposizione? mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 novembre 2014 - 15:06 Share Inviato 10 novembre 2014 - 15:06 Predisposizione cicalino frecce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts