Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 novembre 2014 - 11:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2014 - 11:03 (modificato) Si ho pagato 85 tutto compreso ,IPT ridotta a 16 euro perchè iscritto al registro storico:ok: Sei sicuro? L'IPT "ridotta" per le moto dovrebbe essere di 25 euro. 16 euro sono per la marca da bollo. Ciao, Gino Modificato 12 dicembre 2014 - 10:36 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 12 dicembre 2014 - 10:04 Share Inviato 12 dicembre 2014 - 10:04 (modificato) Salve ragazzi, ho bisogno d'aiuto.. La scorsa settimana la mia vespa primavera ha superato il collaudo, sapete dirmi se dovrò presentare altri documenti riguardanti il mezzo, oltre quello che ho già presentato (iscrizione registro storico, bollettini pagati, modulo per collaudo )? Sono già stato un paio di volte in motorizzazione, un giorno ancora la pratica non era nell'ufficio preposto, il pomeriggio c'era la pratica ma mancava l'addetto, ed oggi una fila allucinante.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 12 dicembre 2014 - 10:37 da GiPiRat unire messaggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 dicembre 2014 - 10:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 dicembre 2014 - 10:40 Salve ragazzi, ho bisogno d'aiuto..La scorsa settimana la mia vespa primavera ha superato il collaudo, sapete dirmi se dovrò presentare altri documenti riguardanti il mezzo, oltre quello che ho già presentato (iscrizione registro storico, bollettini pagati, modulo per collaudo )? Sono già stato un paio di volte in motorizzazione, un giorno ancora la pratica non era nell'ufficio preposto, il pomeriggio c'era la pratica ma mancava l'addetto, ed oggi una fila allucinante.. Quindi sei in attesa della carta di circolazione? In motorizzazione non serve che porti altro, ma quando andrai al PRA per la registrazione, dovrai avere con te la scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata. Ma la vespa era radiata o demolita? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 12 dicembre 2014 - 13:49 Share Inviato 12 dicembre 2014 - 13:49 (modificato) La vespa era di origine sconosciuta. Si, devono darmi la carta di circolazione e la targa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 12 dicembre 2014 - 13:51 da vesparancio77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 dicembre 2014 - 18:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 dicembre 2014 - 18:07 Strano che non ti abbiano dato subito la targa col foglio di via! Ciao, Gino P.S.: ho unito i tuoi due post prima, perché facevano parte dello stesso discorso. Non immettere altri post a pochi minuti di distanza uno dall'altro perché si occupa inutilmente memoria nel server, meglio modificare quello precedente, sinché si può, cioé entro un'ora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 12 dicembre 2014 - 20:19 Share Inviato 12 dicembre 2014 - 20:19 Ok, scusami... È che dal cellulare non son riuscito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts