Vai al contenuto

Reimmatricolazione 125 primavera

lusa
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Si ho pagato 85 tutto compreso ,IPT ridotta a 16 euro perchè iscritto al registro storico:ok:

Sei sicuro? L'IPT "ridotta" per le moto dovrebbe essere di 25 euro. 16 euro sono per la marca da bollo.

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Salve ragazzi, ho bisogno d'aiuto..

La scorsa settimana la mia vespa primavera ha superato il collaudo, sapete dirmi se dovrò presentare altri documenti riguardanti il mezzo, oltre quello che ho già presentato (iscrizione registro storico, bollettini pagati, modulo per collaudo )?

Sono già stato un paio di volte in motorizzazione, un giorno ancora la pratica non era nell'ufficio preposto, il pomeriggio c'era la pratica ma mancava l'addetto, ed oggi una fila allucinante..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da GiPiRat
unire messaggi
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Salve ragazzi, ho bisogno d'aiuto..

La scorsa settimana la mia vespa primavera ha superato il collaudo, sapete dirmi se dovrò presentare altri documenti riguardanti il mezzo, oltre quello che ho già presentato (iscrizione registro storico, bollettini pagati, modulo per collaudo )?

Sono già stato un paio di volte in motorizzazione, un giorno ancora la pratica non era nell'ufficio preposto, il pomeriggio c'era la pratica ma mancava l'addetto, ed oggi una fila allucinante..

Quindi sei in attesa della carta di circolazione? In motorizzazione non serve che porti altro, ma quando andrai al PRA per la registrazione, dovrai avere con te la scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata.

Ma la vespa era radiata o demolita?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Strano che non ti abbiano dato subito la targa col foglio di via!

Ciao, Gino

P.S.: ho unito i tuoi due post prima, perché facevano parte dello stesso discorso. Non immettere altri post a pochi minuti di distanza uno dall'altro perché si occupa inutilmente memoria nel server, meglio modificare quello precedente, sinché si può, cioé entro un'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti