tony Inviato 7 novembre 2014 - 09:17 Share Inviato 7 novembre 2014 - 09:17 (modificato) salve a tutti sono gia diverse settimane che vorrei prendermi una marmitta per il mio px ho visto diversi modelli come la sip performance jl , la scorpion ecc tutte ad espansione quello che mi ferma per l'acquisto leggendo nei vari forum che ogni marmitta a la sua dinamica chi per coppia chi per allungo ecc ecc, vendendo che sono marmitte che costano non vorrei incappare in una spesa non idonea al motore che monto,io adesso monto una megadella per uso quotidiano diciamo anti scamo , la marmitta la vorrei prendere anche per i raduni che faccio con il mio club.visto anche che mi piace il suond che fanno queste marmitte e non so che modello prendere il mio motore e' configurato cosi . Malossi 166 rettificato a 63 con pistone polini e testa polini Spessore 8mm x compensare biella 110 e diversa altezza compressione dei pistoni Albero DRT C59 x carter 125 con biella 110, lavorato simil pinasco Carter saldati e raccordati, valvola 115°-60° (7° incrocio in apertura travasi) Rapporti DD23-64 con 4a z36 e frizione 7 molle con anello pignone z22 DRT Carburatore VFS24 con scatola filtro maggiorata volano allegerito 2kg marmitta megadella grazie a tutti Modificato 7 novembre 2014 - 09:19 da tony 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 7 novembre 2014 - 10:07 Share Inviato 7 novembre 2014 - 10:07 Be e un cilindro votato agli alti, quindi monterei una bella espansione tipo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato 7 novembre 2014 - 10:22 Autore Share Inviato 7 novembre 2014 - 10:22 bella la scorpion ,si una cosi vorrei montare sul px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts