Nino989898 Inviato 9 novembre 2014 - 18:04 Share Inviato 9 novembre 2014 - 18:04 ciao a tutti, vi presento quella che a breve dovrebbe essere la mia vespa 50: gt 102 dr , carburatore 19 dell'orto, albero anticipato e travasi raccordati, rapporti 24-72 dd, come marmitta sono indeciso se mettere una proma (solo che ho paura di un bel verbale) o il classico padellino svuotato (spero che aumenti di un po le prestazioni. come vi pare ? cosa cambiereste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 9 novembre 2014 - 18:12 MODERATOR Share Inviato 9 novembre 2014 - 18:12 (modificato) ciao a tutti, vi presento quella che a breve dovrebbe essere la mia vespa 50: gt 102 dr , carburatore 19 dell'orto, albero anticipato e travasi raccordati, rapporti 24-72 dd, come marmitta sono indeciso se mettere una proma (solo che ho paura di un bel verbale) o il classico padellino svuotato (spero che aumenti di un po le prestazioni. come vi pare ? cosa cambiereste E' la piu' classica delle configurazioni , e direi che va bene , specialmente alla tua età in cui si comincia a "smanettare" sul motore di una Vespa. Io sono sempre del parere che non bisogna mai esagerare nell'elaborazione ... Comunque di discussioni gia' esistenti su questi componenti ce ne sono a bizzeffe , basta "cercare" . Che modello in particolare è la tua Vespa ? P.S. sei gia' passato "In Piazzetta" per le dovute presentazioni ? Modificato 9 novembre 2014 - 18:14 da Joe75HGT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino989898 Inviato 9 novembre 2014 - 18:42 Autore Share Inviato 9 novembre 2014 - 18:42 ok in effetti d'ora in poi prima di fare una domanda cercherò se ce ne sono già esistenti. la mia è una vespa 50 r del 71. non mi sono ancora presentato ma adesso lo faccio. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino989898 Inviato 10 novembre 2014 - 16:44 Autore Share Inviato 10 novembre 2014 - 16:44 comunque secondo voi con un 102cc dr posso lasciare un carburatore da 16 anche se non è il massimo ? o devo perforza mettere almeno un 19? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94_special_wolf Inviato 10 novembre 2014 - 19:08 Share Inviato 10 novembre 2014 - 19:08 Con un 19 diciamo che il gt respira meglio, il carburatore offre un miglior afflusso di miscela rispetto al 16/16. Quindi hai una 50r, ruote da 9" e 3marce o possiedi qualcosa di diverso a livello di motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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