Vai al contenuto

configurazione vespa 50

Nino989898
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, vi presento quella che a breve dovrebbe essere la mia vespa 50: gt 102 dr , carburatore 19 dell'orto, albero anticipato e travasi raccordati, rapporti 24-72 dd, come marmitta sono indeciso se mettere una proma (solo che ho paura di un bel verbale) o il classico padellino svuotato (spero che aumenti di un po le prestazioni. come vi pare ? cosa cambiereste

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao a tutti, vi presento quella che a breve dovrebbe essere la mia vespa 50: gt 102 dr , carburatore 19 dell'orto, albero anticipato e travasi raccordati, rapporti 24-72 dd, come marmitta sono indeciso se mettere una proma (solo che ho paura di un bel verbale) o il classico padellino svuotato (spero che aumenti di un po le prestazioni. come vi pare ? cosa cambiereste

E' la piu' classica delle configurazioni , e direi che va bene , specialmente alla tua età in cui si comincia a "smanettare" sul motore di una Vespa. Io sono sempre del parere che non bisogna mai esagerare nell'elaborazione ... Comunque di discussioni gia' esistenti su questi componenti ce ne sono a bizzeffe , basta "cercare" . Che modello in particolare è la tua Vespa ?

P.S. sei gia' passato "In Piazzetta" per le dovute presentazioni ?

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti