Vai al contenuto

...Ci sono anch'io!

tarlone
 Share

Recommended Posts

Buonasera, vorrei presentarmi:Mi chiamo Massimo ed ho 44 anni sposato con tre figli ,sono di Cesena (FC) e sono da sempre appassionato di moto.

Sono di professione restauratore di mobili antichi, da cui deriva il nickname Tarlone.

Per diletto ho restaurato una vespa special tre marce, seconda serie con le ruote da 10",ed anche se non ho mai scritto prima d'ora sul forum ,ho avuto grande assistenza da tutti i vostri messaggi che ho letto e riletto innumerevoli volte:applauso:,ora l'ho terminata, ma ho qualche piccola rifinitura da completare ed avrei bisogno del vostro aiuto... grazie a tutti voi!

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR Massimo :ok:

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules

Buona permanenza tra noi ;-)

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'immediata e gentile accoglienza, presto metterò qualche foto del prima e del dopo,ho anche dato uno sguardo al regolamento(che fa sempre bene!!!),inoltre ho postato nella sezione tuning il mio problema, nella speranza che qualche geniaccio abbia una illuminazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tarlone... la sa lunga sui restauri... chiarimenti sui dettagli quando vuoi... non ci vanno né pomelli ne maniglie comunque... benvenuto...

Grazie a tutti per l'accoglienza,in realtà di Vespe non ne avevo mai restaurate, ho fatto altre moto,un camper,due barche,tanti mobili ed anche ahimè una Lambretta!!!devo ammettere che la vespa mi piace davvero tanto, mi piace guidarla e metterci mano,anche se a volte qualche imprecazione al D'Ascanio parte d'obbligo!!!Soprattutto quando per togliere un carburatore,bisogna smontare un serbatoio,per non dire che per montare nel manubrio il filo del gas o togli il fanale o il contachilometri e poi e poi.....ma la vespa si fa ampiamente perdonare quando ti porta a spasso e a distanza di tanti anni suscita ancora l'ammirazione di vecchi e bambini...

Modificato da tarlone
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti