ilDOC Inviato 10 novembre 2014 - 12:09 Share Inviato 10 novembre 2014 - 12:09 (modificato) Salve ragazzi, il problema che ho riscontrato è molto semplice: suddetta spia non funziona!! La lampadina (1.2W, 12v) è nuova ed è stata testata insieme al portalampada ed al suo cavo, che risultano funzionanti. Quando però monto il tutto sulla vespa, la spia non funziona. Fra l'altro ho notato che le stesse frecce funzionano, ma alternate: prima l'anteriore e poi la posteriore (non insieme)... Non so se questo è normale o se dovrebbero funzionare in sincrono. Qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il problema?? Specifico anche che l'impianto elettrico è nuovo, in quanto la vespa è stata restaurata completamente. Grazie in anticipo. Modificato 10 novembre 2014 - 12:10 da ilDOC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frax Inviato 10 novembre 2014 - 13:19 Share Inviato 10 novembre 2014 - 13:19 Io per la spia non so dirti nulla, però sulle frecce credo sia così, perché anche sulla mia pk 50xl sono alternate e non simultanee. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadow Inviato 11 novembre 2014 - 22:42 Share Inviato 11 novembre 2014 - 22:42 il funzionamento alternato è normale, è stato fatto così in modo che la potenza assorbita dalle lampade sia continuativa (10W avanti o dietro invece che 20W contemporanei); per la spia non rimane altro che verificare il corretto collegamento dei fili sotto il nasello e nel commutatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts