shamal Inviato 11 novembre 2014 - 10:35 Share Inviato 11 novembre 2014 - 10:35 qualcuno sarebbe così gentile da darmi delle indicazioni? la vespa è una farobasso del 53. la pulsantiera NON è originale, lo so: l'impianto elettrico è questo: nella parte che arriva al manubrio: 9 fili nell parte che arriva sul motore: qualcuno avrebbe uno schema? i fili mi sembrano troppi e mi sa che non è l'impianto giusto. la parte relativa al faro al claxon e allo stop è gia a posto. se qualcuno mi fa una foto della pulsantiera con i colori nella giusta posizione io magari li saldo... non ci capisco una fava di fili!!!!!!!! HELP!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shamal Inviato 11 novembre 2014 - 18:45 Autore Share Inviato 11 novembre 2014 - 18:45 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shamal Inviato 12 novembre 2014 - 21:27 Autore Share Inviato 12 novembre 2014 - 21:27 davvero nessuno mi sa dare una mano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 13 novembre 2014 - 06:58 Share Inviato 13 novembre 2014 - 06:58 Prova a guardare sul sito della ceab http://www.ceab-sas.it/italiano/schemi.htm Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shamal Inviato 13 novembre 2014 - 11:27 Autore Share Inviato 13 novembre 2014 - 11:27 questi schemi sono chiarissimi, grazie. il problema è che ho anche il comando stop al pedale e non lo trovo in nessun'altro schema.... sapete dirmi se la faro basso porta di serie il comando luce stop? non vorrei fosse stata modificata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gre81 Inviato 13 novembre 2014 - 12:07 Share Inviato 13 novembre 2014 - 12:07 Ciao! lo stop al pedale non lo trovi in nessun schema perchè all'epoca non c'era, se adesso invece vuoi circolare è obbligatorio averlo... anch'io ho fatto fatica e alla fine mi son fatto fare l'impianto elettrico da un esperto, visto che avevo i colori dei fili non originali ed io di elettricità ne so 0.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts