Vai al contenuto

Bar End Mirrors

joedreed
 Share

Recommended Posts

Vorrei mettere gli specchietti sulle manopole, avete per caso una soluzione appropriata?

Mi spiego meglio; tutti gli specchi che ho visto sono piccoli e vorrei o adattare quelli classici oppure prendere quelli abbastanza grandi.

Qualcuno ha adottato questa soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei mettere gli specchietti sulle manopole, avete per caso una soluzione appropriata?

Mi spiego meglio; tutti gli specchi che ho visto sono piccoli e vorrei o adattare quelli classici oppure prendere quelli abbastanza grandi.

invece metterli sullo scudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Scusa ma le manopole ruotano ;-)

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi fare una staffa ad L che parte dai 2 fori sotto il manubrio classici e finisce a lato delle manopole,sulle manopole proprio come hanno già giustamente detto non li puoi mettere altrimenti ti ruotano con le manopole stesse,nelle moto è differente perchè il lato frizione non si muove e il lato manopola gas è costituito da un tubo in plastica che ruota sul tubo del manubrio per cui il manubrio resta sempre fisso senza ruotare e mantiene fissi gli specchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Scusa ma le manopole ruotano ;-)

VOl.

a questo si può ovviare acquistando in Germania (egay.de) le "contromanopole" interne che stanno fisse .. le usano appunto sulle vespe per installare le frecce alle manopole.. infatti anche queste NON devono girare.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
a questo si può ovviare acquistando in Germania (egay.de) le "contromanopole" interne che stanno fisse .. le usano appunto sulle vespe per installare le frecce alle manopole.. infatti anche queste NON devono girare.

Come funzionano? Non possono andare nella profondita' del manubrio per trovare un appiglio fisso visto che c'e' la molletta che tiene il fermo dei fili.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della soluzione Fabio, ora gentilmente potresti postarmi il link oppure la parola tedesca per contromanopole......

Grazie!

Alla meno peggio farò la modifica suggerita da Damiano che è anche molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi sbaglierò ma per me le frecce girano ....

http://www.sip-scootershop.com/it/products/manopole+per+frecce+parte_17983500

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

VESPA Lenker BLINKER Hülle Buchse ???

Con queste boccole non dovrebbero girare.

Mi sa che opterò per gli specchi allo scudo.....forse.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Mi sbaglierò ma per me le frecce girano ....

http://www.sip-scootershop.com/it/products/manopole+per+frecce+parte_17983500

Non girano.. altrimenti non l'avrei scritto :-)

TÜV-Konform am Roller zu montieren, ohne das diese sich mitdrehen

Link con particolari nuovi:

http://www.scooter-center.com/de/product/7674864/Schaltrohr+Gasrohr+Set+incl+Lenkerblinker+und+Innenrohren+Lenkerendenblinker+OEM+QUALITAeT+Vespa+Rally180+VSD1T+Vespa+Rally200+VSE1T+Sprint150+VLB1T+TS125+VNL3T+GT125+VNL2T+GTR125+VNL2T+Super+GL150+VLA1T+SS180+VSC1T+PV125?meta=

E su egay.de:

http://m.ebay.de/itm/331336190522?nav=SEARCH

Inviato da postazione mobile

Modificato da areoib
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Che storia!!! Ma sti crucchi sono davvero avanti però!

Link al commento
Condividi su altri siti