Mega Inviato Dicembre 8, 2014 Inviato Dicembre 8, 2014 Ottime prove ed esperienze così avrò sicuramente la megadella più adatta al mio motore e uibdi seguo con molto interesse Ultimamente ho riaffinato le sei coni e penso che scelto il modello giusto sia difficile fare di meglio. Ogni tanto comunque appena ho un attimo di tempo mi dedico a qualche altro esperimento. Per te penso la v2cl3 6 coni è quello che ci vuole. 0 Cita
llucky Inviato Dicembre 8, 2014 Inviato Dicembre 8, 2014 Ultimamente ho riaffinato le sei coni e penso che scelto il modello giusto sia difficile fare di meglio.Ogni tanto comunque appena ho un attimo di tempo mi dedico a qualche altro esperimento. Per te penso la v2cl3 6 coni è quello che ci vuole. Bene, certo avrò bisogno di molta coppia per tenere bene anche in salita i rapporti lunghi. teoricamente quanti giri dovebbe poter prendere un motore con la v2cl3? 0 Cita
Mega Inviato Dicembre 8, 2014 Inviato Dicembre 8, 2014 Bene, certo avrò bisogno di molta coppia per tenere bene anche in salita i rapporti lunghi.teoricamente quanti giri dovebbe poter prendere un motore con la v2cl3? Sul mio corsa 60 gira sui 7600 in potenza contro gli 8400 circa della v2 classica , in fuorigiri sale ancora molto. 0 Cita
llucky Inviato Dicembre 8, 2014 Inviato Dicembre 8, 2014 Sul mio corsa 60 gira sui 7600 in potenza contro gli 8400 circa della v2 classica , in fuorigiri sale ancora molto. Il 177 in corsa 57 prende gli stessi giri o è diverso? 0 Cita
Mega Inviato Dicembre 8, 2014 Inviato Dicembre 8, 2014 Si pressappoco dipende dalla fasatura, ma poi non sono solo i giri che contano e anche come li prende e come li mantiene con la quarta in salita. 0 Cita
llucky Inviato Dicembre 8, 2014 Inviato Dicembre 8, 2014 Si pressappoco dipende dalla fasatura, ma poi non sono solo i giri che contano e anche come li prende e come li mantiene con la quarta in salita. Sì, è vero, è proprio quello che mi interessa! Prendere bene i giri e tenerli in quarta! cambia molto tra la v2cl3 e v4cl3? 0 Cita
Mega Inviato Dicembre 8, 2014 Inviato Dicembre 8, 2014 Cambia poco ma si sente che la v2 ha + schiena 0 Cita
Mega Inviato Aprile 9, 2015 Inviato Aprile 9, 2015 Mi è arrivata un'atra bancata dalla Francia, megadella v6 , anche se considero ormai obsoleta cè di meglio. 0 Cita
Mega Inviato Aprile 9, 2015 Inviato Aprile 9, 2015 Con vernice trasparente alta temperatura, ovviamente devo prima portare a lamiera la marmitta. 0 Cita
Tondo68 Inviato Aprile 9, 2015 Inviato Aprile 9, 2015 (modificato) Visti gli affinamenti che hai apportato alle tue marmitte negli ultimi tempi, sicuramente la V6 della bancata è obsoleta. Resta comunque il fatto che ha ottenuto un risultato complessivamente migliore nel confronto con le concorrenti: a fronte di una piccola differenza di potenza max, offre una curva di erogazione molto più piena e con più allungo. Sono costretto a ripetermi: Megadella forever Modificato Aprile 9, 2015 da Tondo68 0 Cita
ASSEACAMME Inviato Aprile 9, 2015 Inviato Aprile 9, 2015 sopro solo ora questo post....seguo con mooooolto interesse 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Aprile 9, 2015 Inviato Aprile 9, 2015 [ATTACH=CONFIG]152578[/ATTACH] Mi è arrivata un'atra bancata dalla Francia, megadella v6 , anche se considero ormai obsoleta cè di meglio. Una domanda, come è allestito il motore? carter 200 o carte 125. Grazie 0 Cita
phantomEVO Inviato Aprile 11, 2015 Inviato Aprile 11, 2015 Mega per un parmakit bello pepato c57 rapporti originali e carburo 30 cosa mi consigli. Ho paura di fare l'acquisto sbagliato!! 0 Cita
phantomEVO Inviato Aprile 11, 2015 Inviato Aprile 11, 2015 Ti ho scritto su whastapp! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
IlVespista84 Inviato Agosto 2, 2015 Inviato Agosto 2, 2015 Qualcuno ha avuto modo di provare la nuova megadella xl? 0 Cita
Mega Inviato Agosto 2, 2015 Inviato Agosto 2, 2015 Qualcuno ha avuto modo di provare la nuova megadella xl? Non è una nuova megadella , ne ho fatta solamente una... 0 Cita
Echospro Inviato Agosto 2, 2015 Inviato Agosto 2, 2015 Non è una nuova megadella , ne ho fatta solamente una... Un esperimento ..... da un idea di qualcuno Tutto bene tu? Gg 0 Cita
Mega Inviato Agosto 2, 2015 Inviato Agosto 2, 2015 Un esperimento ..... da un idea di qualcuno Tutto bene tu? Gg Si certo!! Poi ti chiamo 0 Cita
Hiroshi210 Inviato Agosto 7, 2015 Inviato Agosto 7, 2015 Non era possibile svilupparla la XL? All'inizio sembrava fare miracoli almeno su quel motorone... o le "normali" vanno meglio? 0 Cita
Mega Inviato Agosto 7, 2015 Inviato Agosto 7, 2015 Non era possibile svilupparla la XL? All'inizio sembrava fare miracoli almeno su quel motorone... o le "normali" vanno meglio? Non Tutti sarebbero disposti a spendere quello che chiederei della xl , ci sono alcune versioni della ottoconi con la carcassa di serie che fanno miracoli, costano meno della xl ma costano di più delle classiche sei coni. 0 Cita
Hiroshi210 Inviato Agosto 7, 2015 Inviato Agosto 7, 2015 Se mai facessi un motore del genere un pensierino, anzi un pensierone, ce lo farei. Grazie. 0 Cita
Mod75 Inviato Agosto 8, 2015 Inviato Agosto 8, 2015 Eppure sul Malossi Hyper Racing lamellare, ossia su l'unico cilindro Vespa che conta (rassegnatevi...), sono convinto che la v6+T performi meglio di qualsiasi padella a carcassa standard. Naturalmente potrei venir smentito. Dal dyno.. 0 Cita
coni500 Inviato Agosto 8, 2015 Inviato Agosto 8, 2015 [ATTACH=CONFIG]152578[/ATTACH] Mi è arrivata un'atra bancata dalla Francia, megadella v6 , anche se considero ormai obsoleta cè di meglio. Se la V6 è obsoleta, adesso qual'è il modello per avere il top della performance? Su un 210 MHR come quello della bancata cosa avresti usato? 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.