Mega Inviato 8 dicembre 2014 - 18:22 Share Inviato 8 dicembre 2014 - 18:22 Ottime prove ed esperienze così avrò sicuramente la megadella più adatta al mio motore e uibdi seguo con molto interesse Ultimamente ho riaffinato le sei coni e penso che scelto il modello giusto sia difficile fare di meglio. Ogni tanto comunque appena ho un attimo di tempo mi dedico a qualche altro esperimento. Per te penso la v2cl3 6 coni è quello che ci vuole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 8 dicembre 2014 - 18:31 Share Inviato 8 dicembre 2014 - 18:31 Ultimamente ho riaffinato le sei coni e penso che scelto il modello giusto sia difficile fare di meglio.Ogni tanto comunque appena ho un attimo di tempo mi dedico a qualche altro esperimento. Per te penso la v2cl3 6 coni è quello che ci vuole. Bene, certo avrò bisogno di molta coppia per tenere bene anche in salita i rapporti lunghi. teoricamente quanti giri dovebbe poter prendere un motore con la v2cl3? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 8 dicembre 2014 - 18:44 Share Inviato 8 dicembre 2014 - 18:44 Bene, certo avrò bisogno di molta coppia per tenere bene anche in salita i rapporti lunghi.teoricamente quanti giri dovebbe poter prendere un motore con la v2cl3? Sul mio corsa 60 gira sui 7600 in potenza contro gli 8400 circa della v2 classica , in fuorigiri sale ancora molto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 8 dicembre 2014 - 19:06 Share Inviato 8 dicembre 2014 - 19:06 Sul mio corsa 60 gira sui 7600 in potenza contro gli 8400 circa della v2 classica , in fuorigiri sale ancora molto. Il 177 in corsa 57 prende gli stessi giri o è diverso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 8 dicembre 2014 - 19:22 Share Inviato 8 dicembre 2014 - 19:22 Si pressappoco dipende dalla fasatura, ma poi non sono solo i giri che contano e anche come li prende e come li mantiene con la quarta in salita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 8 dicembre 2014 - 19:25 Share Inviato 8 dicembre 2014 - 19:25 Si pressappoco dipende dalla fasatura, ma poi non sono solo i giri che contano e anche come li prende e come li mantiene con la quarta in salita. Sì, è vero, è proprio quello che mi interessa! Prendere bene i giri e tenerli in quarta! cambia molto tra la v2cl3 e v4cl3? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 8 dicembre 2014 - 19:37 Share Inviato 8 dicembre 2014 - 19:37 Cambia poco ma si sente che la v2 ha + schiena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 9 aprile 2015 - 07:14 Share Inviato 9 aprile 2015 - 07:14 Mi è arrivata un'atra bancata dalla Francia, megadella v6 , anche se considero ormai obsoleta cè di meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 9 aprile 2015 - 07:31 Share Inviato 9 aprile 2015 - 07:31 Con vernice trasparente alta temperatura, ovviamente devo prima portare a lamiera la marmitta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tondo68 Inviato 9 aprile 2015 - 07:44 Share Inviato 9 aprile 2015 - 07:44 (modificato) Visti gli affinamenti che hai apportato alle tue marmitte negli ultimi tempi, sicuramente la V6 della bancata è obsoleta. Resta comunque il fatto che ha ottenuto un risultato complessivamente migliore nel confronto con le concorrenti: a fronte di una piccola differenza di potenza max, offre una curva di erogazione molto più piena e con più allungo. Sono costretto a ripetermi: Megadella forever Modificato 9 aprile 2015 - 07:45 da Tondo68 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 9 aprile 2015 - 08:37 Share Inviato 9 aprile 2015 - 08:37 sopro solo ora questo post....seguo con mooooolto interesse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 9 aprile 2015 - 09:55 Share Inviato 9 aprile 2015 - 09:55 [ATTACH=CONFIG]152578[/ATTACH] Mi è arrivata un'atra bancata dalla Francia, megadella v6 , anche se considero ormai obsoleta cè di meglio. Una domanda, come è allestito il motore? carter 200 o carte 125. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 9 aprile 2015 - 11:12 Share Inviato 9 aprile 2015 - 11:12 Malossi 210 mhr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomEVO Inviato 11 aprile 2015 - 01:47 Share Inviato 11 aprile 2015 - 01:47 Mega per un parmakit bello pepato c57 rapporti originali e carburo 30 cosa mi consigli. Ho paura di fare l'acquisto sbagliato!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 11 aprile 2015 - 05:59 Share Inviato 11 aprile 2015 - 05:59 Se vuoi mi contatti in privato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomEVO Inviato 11 aprile 2015 - 06:12 Share Inviato 11 aprile 2015 - 06:12 Ti ho scritto su whastapp! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 2 agosto 2015 - 20:07 Share Inviato 2 agosto 2015 - 20:07 Qualcuno ha avuto modo di provare la nuova megadella xl? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 2 agosto 2015 - 20:16 Share Inviato 2 agosto 2015 - 20:16 Qualcuno ha avuto modo di provare la nuova megadella xl? Non è una nuova megadella , ne ho fatta solamente una... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 agosto 2015 - 20:24 MODERATOR Share Inviato 2 agosto 2015 - 20:24 Non è una nuova megadella , ne ho fatta solamente una... Un esperimento ..... da un idea di qualcuno Tutto bene tu? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 2 agosto 2015 - 20:50 Share Inviato 2 agosto 2015 - 20:50 Un esperimento ..... da un idea di qualcuno Tutto bene tu? Gg Si certo!! Poi ti chiamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiroshi210 Inviato 7 agosto 2015 - 06:50 Share Inviato 7 agosto 2015 - 06:50 Non era possibile svilupparla la XL? All'inizio sembrava fare miracoli almeno su quel motorone... o le "normali" vanno meglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 7 agosto 2015 - 07:21 Share Inviato 7 agosto 2015 - 07:21 Non era possibile svilupparla la XL? All'inizio sembrava fare miracoli almeno su quel motorone... o le "normali" vanno meglio? Non Tutti sarebbero disposti a spendere quello che chiederei della xl , ci sono alcune versioni della ottoconi con la carcassa di serie che fanno miracoli, costano meno della xl ma costano di più delle classiche sei coni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiroshi210 Inviato 7 agosto 2015 - 21:46 Share Inviato 7 agosto 2015 - 21:46 Se mai facessi un motore del genere un pensierino, anzi un pensierone, ce lo farei. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mod75 Inviato 8 agosto 2015 - 05:35 Share Inviato 8 agosto 2015 - 05:35 Eppure sul Malossi Hyper Racing lamellare, ossia su l'unico cilindro Vespa che conta (rassegnatevi...), sono convinto che la v6+T performi meglio di qualsiasi padella a carcassa standard. Naturalmente potrei venir smentito. Dal dyno.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 8 agosto 2015 - 08:10 Share Inviato 8 agosto 2015 - 08:10 [ATTACH=CONFIG]152578[/ATTACH] Mi è arrivata un'atra bancata dalla Francia, megadella v6 , anche se considero ormai obsoleta cè di meglio. Se la V6 è obsoleta, adesso qual'è il modello per avere il top della performance? Su un 210 MHR come quello della bancata cosa avresti usato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.