Vai al contenuto

problema contachilometri originale 50 special

vespista2000
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti oggi ho avuto un ennesimo problema alla mia vespa... ho montato un contachilometri veglia originale piaggio scala 120 per la mia special il problema e che non funziona non segna ne velocità ne km percorsi.

Il cavetto grigio quello che si attacca all ingranaggio in dotazione si sfila e anche se fo pressione non entra qualcuno sa aiutarmi ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Occhio che, se è scalato a 120 km/h, non è certamente originale Piaggio! Che poi ci abbiano messo sopra lo scudetto Piaggio è un altro paio di maniche.

Hai provato a far girare direttamente il tachimetro utilizzando una chiave a brucola? Magari, semplicemente, non funziona, oppure il capo corda del cavo è troppo corto e non arriva a fa girare l'ingranaggio (quello interno al contakm).

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non mi sembra corretto continuare ad usare una sezione generica per un problema specifico, sfruttandone la visibilità e l'elevata frequentazione com'è "Off Topics", sapendo che ci sono le altre apposite sezioni di officina per le richieste singole e particolari.

Quindi chiudo, per non "snaturare", per quanto possibile, questa sezione, che dovrebbe rimanere il più possibile "generalista".

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...