ilganzo Inviato 11 marzo 2008 - 17:21 Share Inviato 11 marzo 2008 - 17:21 un saluto a tutti, sto lentamente restaurando la mia sprint veloce: dopo aver tolto il serbatoio mi sono imbattuto in tale visione i miei dubbi sono due: - la saldatura sulla parte superiore va rifatta? a me sembra che stia cedendo. - quel piccolo forellino nella parte sx è normale o è un segno del tempo e come tale ne va posto rimedio? grazie a tutti un saluto ilganzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 marzo 2008 - 17:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 marzo 2008 - 17:59 Di quale saldatura parli? Quel forellino, non è normale ed è il risultato di una corrosione e più a destra nella foto, sopra al foro dove passano i fili, c'è dell'altra corrosione. Sarebbe bene smontare il motore, dare una bella lavata e vedere cosa fare per riparare il danno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilganzo Inviato 11 marzo 2008 - 19:13 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 19:13 ok grazie senatore, hai centrato benissimo il problema: per ora sto lavorando al motore, appena pronto passo alla carrozzeria. ti ringrazio. un saluto ilganzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilganzo Inviato 12 marzo 2008 - 10:19 Autore Share Inviato 12 marzo 2008 - 10:19 approfitto per un'altra domanda: la parte superiore del cassettino che racchiude carburatore e filtro aria di che colore era? io l'ho pulito e spazzolato, va lasciato così o verniciato? grazie ilganzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 marzo 2008 - 10:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2008 - 10:59 Va verniciato nero opaco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilganzo Inviato 14 marzo 2008 - 19:44 Autore Share Inviato 14 marzo 2008 - 19:44 allora oggi ho montato il motore appena revisionato, ed ho pulito la parte sottostante (confermo che il foro che si vede nella foto è un pò di ruggine che si è insinuata, ma niente di preoccupante. il problema è che dopo aver messo in moto il motore, queso ha cominciato a pisciare miscela dal carburatore in particolare dalla vite sx che chiude il coperchio del galleggiante: cosa può essere? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 marzo 2008 - 19:59 Share Inviato 14 marzo 2008 - 19:59 Ma hai stretto bene e in misura uguale le viti? Al limite rifai la guarnizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilganzo Inviato 14 marzo 2008 - 20:02 Autore Share Inviato 14 marzo 2008 - 20:02 si ho stretto bene le viti e la guarnizione è stata cambiata...... sono stupito anche io, magari controllo meglio se ho stretto bene le viti, ma ne sono sicuro. cmq credo che perdesse miscela da lì. altrimenti da dove potrebbe perdere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 marzo 2008 - 20:17 Share Inviato 14 marzo 2008 - 20:17 Tante volte perde dal coperchio rotondo con la vite centrale,controlla anche li. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilganzo Inviato 14 marzo 2008 - 20:21 Autore Share Inviato 14 marzo 2008 - 20:21 ok grazie domani con calma controllo, grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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