Paolo50 Inviato Novembre 17, 2014 Inviato Novembre 17, 2014 (modificato) Ciao a tutti. Oggi apro la mia mail e mi trovo questo messaggio delle poste italiane. Secondo me è una "truffa", anche perche l' account della poste pay è registrato con un altra mail. Secondo voi? Questo è ciò che riporta la mail..... "Gentile paolo Qualcuno ha provato a entrare sul tuo account PostePay da un altro indirizzo IP. -Cortesemente verifica la tua identitá oggi, altrimenti il tuo account verra disabilitato per le nostre preoccupazioni sulla sicurezza e l'integritá della clienti PostePay. Per verificare la vostra identitá si prega di scaricare l'allegato, aprirlo nel browser e seguire i passaggi richiesti Grazie, Assistenza clienti PostePay" Modificato Novembre 17, 2014 da Paolo50 0 Cita
berto Inviato Novembre 17, 2014 Inviato Novembre 17, 2014 me ne arrivano a fiumi di mail simili, sposto tutto direttamente in SPAM 0 Cita
savimaltese Inviato Novembre 17, 2014 Inviato Novembre 17, 2014 Stai attento è una truffa la lettera presenta palesi errori di grammatica ti reindirizzano in un loro sito simile a poste italiane e si appropriano dei tuoi dati per svuotarti la postepay. 1 Cita
Paolo50 Inviato Novembre 17, 2014 Autore Inviato Novembre 17, 2014 Stai attento è una truffa la lettera presenta palesi errori di grammatica ti reindirizzano in un loro sito simile a poste italiane e si appropriano dei tuoi dati per svuotarti la postepay. Grazie mille per avermi avvisato. Sono proprio dei gran bastardi Purtroppo c'è chi ci casca a queste truffe e ci perde soldi 0 Cita
AlanT86 Inviato Novembre 17, 2014 Inviato Novembre 17, 2014 Io ne ricevo un giorno si e uno no di queste cose, anche da banche o carte che non ho mai avuto! 0 Cita
Vesparolo1988 Inviato Dicembre 7, 2014 Inviato Dicembre 7, 2014 Sono degli spam Paolo50 . A volte ci sono email che inviano compilate male o con orrori grammaticali ... Non ti curar di loro, ma guarda e "spamma" .. 1 Cita
Paolo50 Inviato Dicembre 8, 2014 Autore Inviato Dicembre 8, 2014 Grazie ancora, sempre meglio diffidare:ok: 0 Cita
Recommended Posts