Vai al contenuto

parmakit 130....quale albero montare??

mate46
 Share

Recommended Posts

ciao raga....qualcuno mi puo aiutare???sulla mia 50 special devo montare un 130 parmakit....mi sapete consigliare quale puo essere un albero da accoppiare????i soliti mazzucchelli mi sono stati sconsigliati.......anche se in realta ho un amico che ce l ha montato da ormai 4 anni e non gli e mai successo nulla......grazie........

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse mia la vespa ti direi fino a 15 cv un tameni base e sei ok..con 80 euro

se invece hai dei dindini in piu vai di Drt con il gt da 120 euro sei piu che a posto...

il non plus ultra....è il polini.....ma costa due occhi non uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

si.....mi hanno parlato bene di questo drt.....pero a quanto pare c e da barenare i carter per farcelo entrare......e anche il prezzo non e male....non so ma sta cosa di toccare i carter non mi piace tanto......raccordare i travasi al cilindro sono pienamente d accordo.....ma niente altro grazie per la risp:ok:

Modificato da mate46
Link al commento
Condividi su altri siti

allora,in sostanza sono pienamente fiducioso alle prestazioni del mazzucchelli e piu leggero rispetto all originale e pure anticipato......la mia fottuta paura e che si possa spaccare !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so......a questo punto l unica soluzione sarebbe montare un albero origienale.........non avra tante prestazioni ma in quanto a durata e il N 1........questo dubbio mi sta torturando l esistenza!!!!!!!

Modificato da mate46
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao !!!.....montero rigorosamente uno statore elettronico di vespa hp con ventola in plastica........cono da 20......perche sulla mia vecchia hp(parlo di 10 anni fa che ce l h avevo) con quello statore non ho mai avuto problemi.....e di puntine non ne voglio sentir parlare.sono alla ricerca di un albero ok con prestazioni ma che possa durare almeno un po. premetto pero che della mia 50 special ne faro un uso da week end e soprattutto nel periodo estivo.....durante tutto l inverno sicuramente stara in garage e diciamo che sara una vespa da passeggio piu che altro......quindi non deve macinare tutti quei kmtr ......a h dimenticavo.......non a spalle piene....ma un albero anticipato normale......

Modificato da mate46
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao !!!.....montero rigorosamente uno statore elettronico di vespa hp con ventola in plastica........cono da 20......perche sulla mia vecchia hp(parlo di 10 anni fa che ce l h avevo) con quello statore non ho mai avuto problemi.....e di puntine non ne voglio sentir parlare.sono alla ricerca di un albero ok con prestazioni ma che possa durare almeno un po. premetto pero che della mia 50 special ne faro un uso da week end e soprattutto nel periodo estivo.....durante tutto l inverno sicuramente stara in garage e diciamo che sara una vespa da passeggio piu che altro......quindi non deve macinare tutti quei kmtr ......a h dimenticavo.......non a spalle piene....ma un albero anticipato normale......

capito!

hai un messaggio privato

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti