Vai al contenuto

Sempre in cerca di una GL

cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

Allucinante! Iscritta ASI! :azz:

Ciao, Gino

Pensa se fosse stata Omologata ASI... quello sì che sarebbe stato scandaloso...:shock:

io ne ho trovata una .... ma blu metallizzata :azz:

...che problema c'è? se c'è il prezzo...

Per la vernice non farti problema...mi avanzano due kg di avorio 909...se ti dovessero servire...:mrgreen:

Grazie sei gentilissimo come al solito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici, sono in partenza..... devo visionare 2 sprint.... di gl adatte al mio budget manco l'ombra, ma come dicevo al mio amico Totodani.... meglio una sprint oggi che una GL domani, al massimo a prenderne un altra c'è sempre tempo... e poi la Sprint è un modello bellissimo, per evitare viaggi a vuoto mi sono accordato anche per vedere un Px senza frecce e un modello da sogno che per scaramanzia non voglio nominare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo il problema che dovrò fare una visura strada facendo..... perchè sia la sprint a cui sono interessato una prima serie del 1967 sia il modello X non ce l'hanno nessuna delle 2...... la prima l'ha presa senza fare il passaggio e perciò dovrebbe vendermela con l'articolo, l'altra invece è uniproprietario dal 1976 e ha il foglio complementare ma dice di aver pagato i bolli...... Io per sicurezza una visurina domani mattina la vado a fare.....

Link al commento
Condividi su altri siti