Uno Inviato Febbraio 18, 2015 Inviato Febbraio 18, 2015 Sembra vada bene.. Anche se sulla t5 a mio parere il grosso tappo è l'albero fasato basso come ritardo.. Sulle mie ho provato molte marmitte eppure se cambiava qualcosa cambiava sempre molto poco... 0 Cita
Mincio82 Inviato Febbraio 18, 2015 Inviato Febbraio 18, 2015 Sembra vada bene.. Anche se sulla t5 a mio parere il grosso tappo è l'albero fasato basso come ritardo.. Sulle mie ho provato molte marmitte eppure se cambiava qualcosa cambiava sempre molto poco... Allora hai avuto la mia stessa pensata.. 0 Cita
dorna Inviato Febbraio 18, 2015 Autore Inviato Febbraio 18, 2015 Nel primo video dove c'è la prova in strada il motore è aspirato a valvola mentre nell'ultimo video è lamellare al carter. Il proprietari lo ha modificato saldandovi un portapacco generoso. La musica è cambiata restacda carburarlo e al momento non aveva il necessario. Comunque. L'obiettivo di avere una buona coppia ai medio bassi è stato raggiunto. 0 Cita
Uno Inviato Febbraio 18, 2015 Inviato Febbraio 18, 2015 Per mia curiosità quanti giri prende in 4° piena? Un malossi a valvola ben fatto con una marmitta vecchio stile ma che dice la sua ( motore non fatto da me.. ho solo prestato la marmitta) prende bene i 9500. 0 Cita
dorna Inviato Febbraio 18, 2015 Autore Inviato Febbraio 18, 2015 Appena lo testa ti faccio sapere. 0 Cita
clafo Inviato Marzo 4, 2015 Inviato Marzo 4, 2015 Ho provato il T5 di Maurizio all'eroica, su asfalto... ho visto l'iperspazio!!! Ciao. Clafo. 0 Cita
Recommended Posts