Vai al contenuto

Olio MOTUL 100 minerale per vespa

Utente Cancellato 011
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho l'occasione mai avuta prima di comprare da un conoscente che, purtroppo, sta chiudendo il suo negozio di ricambi vari per moto (ma per aprirlo da un altra parte per fortuna) uno stock di 50l di olio MOTUL 100 2t, che sarebbe un minerale. Ora, so che i minerali non sono olii buoni...ma me le mette ad 1€ al litro...e siccome motul é un ottima marca ci stavo pensando..mi dovrebbero durare molto, almeno un paio d'anni...che ne pensate? Prendo o no?

PX 150 E del 1982 originale

https://www.motul.com/it/it/products/oils-lubricants/100-motomix-2t?force_platform=desktop

Modificato da Utente Cancellato 011
Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa digerisce tutto.io non lo prenderei comunque

Sent from my M.P. Superturbo

Why?

Olio decente direi, per un motore 150 originale che fa pochi giri potresti prenderlo per quel prezzo, 2% almeno e via.

L'hai provato? Motul é una buona marca se non sbaglio magari fa un minerale poco incrostoso

Modificato da Utente Cancellato 011
Link al commento
Condividi su altri siti

Il motul 100, se vuoi possiamo anche "dividerlo"... Per il motorino di mio nonno e qualche suo amico, vanno benissimo. ;-)

Se hai come spedirli, 10/15 te li prendo senza problemi

Il 510 costa circa tanto, non esiste a 15 euro litro, sempre preso dai 5 agli 8

Modificato da Vespista46
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai avuto incrostazioni in nessuna Vespa io, ne nelle small ne nelle large, figurati con un ottimo olio come il 510...

Nella norma, un lieve strato fuligginoso sul cielo pistone e sulla testa che va via con un pò di WD40 o benzina, ma croste mai.. Dipende anche dallo stile di guida

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi non lo prendo perché dovrei prendere lo stock per intero a quel prezzo e se l'olio per la mia vespa é scadente non lo prendo, anche se rivendo qualche bottiglia mi rimane un bel po'di giacenza

grazie a tutti che non mi avete fatto spendere per un olio scadente :ok:

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta mi mandi il contatto in posta privata?la prenderei io la giacenza completa.

E un ottimo olio per motori vespa....ricordatevi che la vespa è nata nel 50 circa quando l'olio era molto molto basso qualitativamente........

Link al commento
Condividi su altri siti