tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 21:48 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 21:48 nn poteva mancare un copriventola sportivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 21:50 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 21:50 da rifinire e verniciare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 21:54 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 21:54 revisionato il piatto statore e il leveraggio freno posteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 21:58 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 21:58 del resto se monto un copriventola sportivo nn posso lasciare la cuffia per comè e allora un piccolo taglio e via. nn ho voluto esagerare se no l'aria della ventola si disperde troppo. scusate la testata e il volano sporchi ma è solo per prova nn preoccupatevi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 22:02 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 22:02 ecco lo sterzo che utilizzero per la mia SPRINT SPORT! e' della vbb molto simile se nn lo stesso della GS 2 serie. adesso manca una forcella a disco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 22:10 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 22:10 ho racimolato un pò di roba: un bel radrizzatore ducati ,evitando di bruciare le lampade per il mio impianto a 12 volts. una messa in moto in alluminio due belle tasche bajaj Cosi quelle originali della sprint le conservo ,la sx la chiudo completamente come i modelli TS rally ecc in modo da mettere la ruota di scorta e la dx la taglio per avere il motore a vista, ottimo direi!!!!!!!!!! e infine (nn ci credevo neanche io )una bella forcella a disco completa. a questo punto manca solo il tempo e ne uscirà una gran Vespa SPRINT SPORT come da me denominata, altro che super sport o super sprint 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 marzo 2008 - 22:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 marzo 2008 - 22:16 Tony, tu hai dei pezzi Bajaj che ti avanzano? Tipo il bauletto retroscudo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 22:20 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 22:20 ecco l'accoppiata vincente!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 22:23 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 22:23 Tony, tu hai dei pezzi Bajaj che ti avanzano? Tipo il bauletto retroscudo? ho le frecce post e una contakm a ventaglio e anche il cruscottino dello sterzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 22:35 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 22:35 E' stato montato il regolatore di tensione originale ducati per evitare che le lampadine si bruciassero ad alti regimi. come in foto il tester segna a minimo 7,71 volts, invece ad alti regimi segna 10,93 ottimo direi rispetto ai 35 volts senza regolatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 22:43 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 22:43 ecco una bella sella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 11 marzo 2008 - 22:43 Share Inviato 11 marzo 2008 - 22:43 Che forte! Come piacerebbe anche a me saper fare ste cose!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 22:54 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 22:54 da come si vede in foto la struttura della sella è una copia delle originali anche se sembra molto vecchia! il traverso che tiene le molle è molto fiacco ed è stato sostituito con una baretta più resistente saldata a dovere con opportuna smerigliatura onde evitare che la copertura si strappi. infine è stata provata sulla Vespa per evitare che la staffa vada ad urtare con il tappo benza(anche se verrà sostituito con uno molto ma molto sportivo). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 23:02 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 23:02 il posteriore è stato piegato con cannello e l'anteriore ribassato più di 3 cm. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 23:08 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 23:08 adesso si monta il tutto!!!! per preparare la sella ad una imbottitura e rivestimeto a DOC. da notare la differenza rispetto a prima!!! e la sella sport è fatta!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 23:18 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 23:18 Passiamo al telaio! lo scudo nn si presentava in ottime condizione ma cmq niente di particolare. é stata eseguito un primo lavoro di raddrizzamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 23:18 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 23:18 per adesso è tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 marzo 2008 - 20:20 Autore Share Inviato 12 marzo 2008 - 20:20 Carter lavorati pronti per ospitare un bel polinazzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 marzo 2008 - 20:45 Share Inviato 12 marzo 2008 - 20:45 Mastru 'Ntoni...stagnasti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 marzo 2008 - 20:50 Autore Share Inviato 12 marzo 2008 - 20:50 stagnasti? che significa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 marzo 2008 - 20:55 Share Inviato 12 marzo 2008 - 20:55 Mi sembrava che avevi passato lo stagno sulle ali dello scudo...sbagliavo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 marzo 2008 - 20:55 Autore Share Inviato 12 marzo 2008 - 20:55 ecco le scritte e il parafango per la forcella a disco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 marzo 2008 - 20:57 Autore Share Inviato 12 marzo 2008 - 20:57 no niente stagno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 marzo 2008 - 21:00 Autore Share Inviato 12 marzo 2008 - 21:00 ho tappato due fori sullo scudo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 marzo 2008 - 21:00 Share Inviato 12 marzo 2008 - 21:00 Fammi vedere poi la preparazione del telaio dopo la raddrizzatura e stuccatura e subito prima di passare il fondo.Grazie Mastru 'Ntoni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.