Freerider67 Inviato Novembre 20, 2014 Inviato Novembre 20, 2014 (modificato) ciao a tutti mi dite che rapporti campana consigliate con: 130 polini 7travasi, carter raccordati, pistone con finestra adeguata ai travasi, cilindro con spigoli e strozzature rifiniti, albero Mazzucchelli anticipato corsa 51, frizione 4 dischi con molla rinforzata, volano originale plastiform, marmitta proma e carburatore 24 phbl con filtro polini. peso pilota (IO) 110kg. grazie anticipatamente... Modificato Novembre 20, 2014 da Freerider67 0 Cita
specialorenz Inviato Novembre 21, 2014 Inviato Novembre 21, 2014 Secondo me ti conviene montare una 27/69,almeno ti aggiusti con i pignoni in base alle esigenze.Per essere più tranquilli il top sarebbe aggiungere qualche eurino e metterci un parastappi rinforzato. 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Novembre 21, 2014 Inviato Novembre 21, 2014 Io non sarei andato a stuzzicare il pistone,sono notoriamente permalosi e spesso non mancano di darne dimostrazione. 0 Cita
Recommended Posts