Nino989898 Inviato 20 novembre 2014 - 22:41 Share Inviato 20 novembre 2014 - 22:41 buona sera a tutti! sto sostituendo la frizione nella mia vespa, prima montava una 3 dischi con molla rinforzata (quella dorata) ora ho comprato una frizione modificata 4 dischi e la mia domanda è: questa qua è la campanella della frizione e temo che sia troppo piccola per 4 dischi. qualcuno mi può dire se sono tutte uguali queste campanelle o se ce ne vuole uno per 4 dischi ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 novembre 2014 - 06:21 MODERATOR Share Inviato 21 novembre 2014 - 06:21 buona sera a tutti!sto sostituendo la frizione nella mia vespa, prima montava una 3 dischi con molla rinforzata (quella dorata) ora ho comprato una frizione modificata 4 dischi e la mia domanda è: questa qua è la campanella della frizione e temo che sia troppo piccola per 4 dischi. qualcuno mi può dire se sono tutte uguali queste campanelle o se ce ne vuole uno per 4 dischi ? Si, sulle frizioni monomolla sono tutte uguali. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino989898 Inviato 24 novembre 2014 - 21:05 Autore Share Inviato 24 novembre 2014 - 21:05 Ciao. Volevo svolgere un altro argomento. Dato che con la frizione 4 dischi sarà più dura per tirare la leva, è il mio carter frizione è con la leva corta, senza cmabiare carter, secondo voi posso montare una leva più lunga ? O magari fare un qualcosa di artigianale facendo qualche saldatura e aggiungendo un pezzo di ferro per farla più lunga. Che ne dite ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 24 novembre 2014 - 22:17 Share Inviato 24 novembre 2014 - 22:17 Non è che diventa inutilizzabile dalla durezza,è solo un po piu dura.Evita ogni accrocchio artigianale,peggiorerebbe solo la situazione.Se pero vuoi un carter leva lunga,basta usarne uno della special con il suo rallino apposito e sei a posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts