mariogiordanodj Inviato 21 novembre 2014 - 09:41 Share Inviato 21 novembre 2014 - 09:41 Buongiorno a tutti. Smanettando vicino alla mia vespa ho tolto il tappo della ruota posteriore e mi sono accorto che non ha la coppiglia!! In pratica il perno motore e spezzato e la ruota e fissata con un perno autobloccante !! Posso stare tranquillo? Ci sono altri metodi per bloccare la ruota o devo aprire il motore e sostituire l'albero motore secondario? Grazie, Mario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanT86 Inviato 21 novembre 2014 - 10:39 Share Inviato 21 novembre 2014 - 10:39 Ciao, se proprio non vuoi aprire il motore potresti togliere il dado (magari ne metti uno nuovo) e usare del frenafiletti per star più tranquillo, poi stringi tutto con dinamometrica (così arrivi al punto di massimo stringimento senza rischiare di spanare o di lasciare troppo allentato il tutto). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 novembre 2014 - 10:46 Share Inviato 21 novembre 2014 - 10:46 Ciao, se proprio non vuoi aprire il motore potresti togliere il dado (magari ne metti uno nuovo) e usare del frenafiletti per star più tranquillo, poi stringi tutto con dinamometrica (così arrivi al punto di massimo stringimento senza rischiare di spanare o di lasciare troppo allentato il tutto). quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 novembre 2014 - 10:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 novembre 2014 - 10:50 A patto però, di pulire tutta la zona dall'olio e dall'eventuale morchia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanT86 Inviato 21 novembre 2014 - 10:59 Share Inviato 21 novembre 2014 - 10:59 A patto però, di pulire tutta la zona dall'olio e dall'eventuale morchia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariogiordanodj Inviato 21 novembre 2014 - 11:46 Autore Share Inviato 21 novembre 2014 - 11:46 Ciao, se proprio non vuoi aprire il motore potresti togliere il dado (magari ne metti uno nuovo) e usare del frenafiletti per star più tranquillo, poi stringi tutto con dinamometrica (così arrivi al punto di massimo stringimento senza rischiare di spanare o di lasciare troppo allentato il tutto). Grazie Alan, ma poi quando dovrò fare i freni la ruota si smonta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanT86 Inviato 21 novembre 2014 - 11:50 Share Inviato 21 novembre 2014 - 11:50 Certo! Già che ci sei cambia anche le ganasce se non sono proprio nuove, almeno per un pò sei apposto. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariogiordanodj Inviato 21 novembre 2014 - 17:01 Autore Share Inviato 21 novembre 2014 - 17:01 poi stringi tutto con dinamometrica A che valore di serraggio devo impostare la dinamometrica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanT86 Inviato 21 novembre 2014 - 18:11 Share Inviato 21 novembre 2014 - 18:11 90/110 Nm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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