petebull Inviato 22 novembre 2014 - 17:14 Share Inviato 22 novembre 2014 - 17:14 Ciao a tutti! Ho cercato una risposta tra i precedenti post ma senza successo...per cui, la domanda è questa: Vorrei cambiare la marmitta del mio PK Rush. Al momento monta un padellino che ho ereditato dal precedente proprietario. Tutto OK, salvo che è davvero rumorosa... Vorrei, pertanto, montare un padellino che sia il più silenzioso possibile. Qualche consiglio? Grazie mille in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 novembre 2014 - 17:44 Share Inviato 22 novembre 2014 - 17:44 padellino originale se vuoi la silenziosità come quando è uscita dalla casa altrimenti monta sito. La padella che hai fa rumore o perchè l'hai rotta contro un marciapiede, o perchè l'hanno modificata, o perchè è rotto il collettore di alluminio al cilindro, o perchè hai guarnizioni rotte o mancanti o pechè....è lenta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visma Inviato 22 novembre 2014 - 23:16 Share Inviato 22 novembre 2014 - 23:16 quoto sulla padella sito, silenziosa,non occupa spazio e blocca un po meno dell'originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 23 novembre 2014 - 07:28 Share Inviato 23 novembre 2014 - 07:28 anche io ti consiglio la sito, che blocca un po' meno i gas di scarico e non ti dà problemi relativi al rumore... prova a controllare come hanno detto i miei amici se mancano guarnizioni, collettore lento, oppure se ci sono saldature sulla pancia, segno che è stata aperta,svuotata,e richiusa, oppure se è bucata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 23 novembre 2014 - 09:35 Autore Share Inviato 23 novembre 2014 - 09:35 Provvedo ad effettuare le verifiche suggerite e Vi aggiorno!! Grazie a tutti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts