ilnic89 Inviato 23 novembre 2014 - 23:43 Share Inviato 23 novembre 2014 - 23:43 Come da titolo,la mia Et3 non mi da mai la soddisfazione di partire al primo colpo. Cosa può essere secondo voi? A parte questo è perfettamente funzionante ed utilizzata fino all'avvento del freddo attuale. I lavori da me svolti appena presa furono revisione carburatore (getti,spillo,guarnizioni,pulitura generale) marmitta pulita con soda caustica,frizione nuova (non credo c'entri col "problema"). Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 24 novembre 2014 - 06:59 Share Inviato 24 novembre 2014 - 06:59 e dove sarebbe il problema? Si accende e fa il suo dovere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 24 novembre 2014 - 07:16 Share Inviato 24 novembre 2014 - 07:16 (modificato) Dovresti aggiustare la carburazione anche se al secondo colpo a me andrebbe piu che bene Poi è questione di gusti Modificato 24 novembre 2014 - 07:28 da Paolo50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 24 novembre 2014 - 08:23 Share Inviato 24 novembre 2014 - 08:23 gia' al secondo dovresti trovarti contento,se vuoi comunque farla partire al primo c'e un piccolo stratagemma che soddisfa la nostra psiche:mrgreen: e cioe' fare delle manovre sulla pedivella tipo moto da cross dare piccoli colpetti facendo girare di qualche cm il volano e poi dai la zampata..............ripeto e' piu per una questione psicologica per dire parte al primo colpo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 novembre 2014 - 09:40 Share Inviato 24 novembre 2014 - 09:40 Metti la candela della giusta gradazione termica Tira l'aria Non dare gas Dai un colpo secco e deciso quando metti in moto. Andrà al primo colpo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts